scusate un'altra volta che vuol dire barella box to box? ma chi ve li mette in testa questi francesismi parlate italiano dio vizzo. Satollo gli dici qualcosa te per piaciere?oldass ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 11:35...sei molto più interessante da legge' quando disserti di pallone giocato (materia di cui io sono carente) che non quando rompi il catzo su Giovannino...lasciatelo direpietrino82 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 9:40Barella è uno box to box non certo un "regista" Lobotka si potrebbe essere, douglas luiz forse.
Ma io mi riferivo ai Cambiasso, Xavi, Xabi Alonso, Gerrard gente di interdizione ma che poi quadno recuperava la palla faceva ripartire la squadra con passaggi in verticale o lanci di 50 mt col giro a regge sui piedi....
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
volevo fare la rockstar
Aspetterei ormai i giochi sono fatti….anche se dovesse venire un centrocampista bravo non sarà certamente un “Gennevier e di tacchio” ….
Io ho fiducia in lesnak e hoiolt…..devono prendere confidenza con il nostro campionato ect.ect…..i piedi ci sono specie hoiholt…..
Poi se leris entra in forma siamo completi …..sperando che eventuale arrivò all ultimo sia all altezza…..
Abbiate fede
Io ho fiducia in lesnak e hoiolt…..devono prendere confidenza con il nostro campionato ect.ect…..i piedi ci sono specie hoiholt…..
Poi se leris entra in forma siamo completi …..sperando che eventuale arrivò all ultimo sia all altezza…..
Abbiate fede
...andrà tutto bene….
Parlate come caate sennò birigozzi non capiscecollins ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 20:11scusate un'altra volta che vuol dire barella box to box? ma chi ve li mette in testa questi francesismi parlate italiano dio vizzo. Satollo gli dici qualcosa te per piaciere?oldass ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 11:35...sei molto più interessante da legge' quando disserti di pallone giocato (materia di cui io sono carente) che non quando rompi il catzo su Giovannino...lasciatelo direpietrino82 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 9:40
Barella è uno box to box non certo un "regista" Lobotka si potrebbe essere, douglas luiz forse.
Ma io mi riferivo ai Cambiasso, Xavi, Xabi Alonso, Gerrard gente di interdizione ma che poi quadno recuperava la palla faceva ripartire la squadra con passaggi in verticale o lanci di 50 mt col giro a regge sui piedi....
Poi tanto non capisce uguale ma fate uno sforzo per quel VDM
Parliamo italiano, per piaciereSATOLLO ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 21:45Parlate come caate sennò birigozzi non capisce
Poi tanto non capisce uguale ma fate uno sforzo per quel VDM
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Parliamone
...andrà tutto bene….
Sul box to box fate veramente caa'.
Sì potrebbe racconta' e descrive i centrocampisti, con milioni di sfumature linguistiche e invece vi appiattite al box to box.
Dovete puppare ir filo della cappella
Sì potrebbe racconta' e descrive i centrocampisti, con milioni di sfumature linguistiche e invece vi appiattite al box to box.
Dovete puppare ir filo della cappella
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Ma alla fine s’è capito cosa vuol dire “box to box”?!
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
ho cercato in rete:
"Box-to-box player
Un calciatore che può giocare bene sia sul lato offensivo sia su quello difensivo. Ad esempio: Radja Nainggolan, Yaya Touré, Patrick Vieira, Malthe Hojholt."
Da una parte all'artra