Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• ma che te lo dico a fà!? :)
  • ma sei siuro di un'esse nato qualche decennio prima no? :D
    PETRONI VATTENE
  • chie?? io??
  • il soggetto non è più in uso ?
  • mi stai dando del vecchio, archicàata costì!? :)
  • Tornando a Bulgarella

Nell'agosto 2013 discute con il suo geometra dei lavori nel complesso pisano dei Frati Bigi: «Va bene, mi raccomando, risparmiare sul ferro, là». E Bosco di rimando: «Eh, già ce n'è la metà». Nel dicembre successivo un tecnico dell'impresa che per conto del gruppo Bulgarella sta realizzando a Pisa il Parco delle Torri (il grande incompiuto) si preoccupa per la tenuta delle fondamenta, che poggiano su una falda: «Praticamente la fondazione sotto sta subendo una spinta di circa mille chili, da 800 a mille chili, ho fatto la misura oggi. Sta galleggiando come se fosse una nave».

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... 125537748/
  • ecco, io dico: al di là (per modo di dì) della mafia, ma anche "soltanto" per queste cose qui, no, non andrebbe rinchiuso!?
  • Marsan 2.0 ha scritto:ecco, io dico: al di là (per modo di dì) della mafia, ma anche "soltanto" per queste cose qui, no, non andrebbe rinchiuso!?
    occhio che rischi di trovare una testa di maiale attaccata al cancello
  • Marsan 2.0 ha scritto:ecco, io dico: al di là (per modo di dì) della mafia, ma anche "soltanto" per queste cose qui, no, non andrebbe rinchiuso!?
    anche al suo amio fontanelli, se è per questo, una visita rapida al don bosco gli farebbe bene... o vogliono farci intende che non sapesse che era un mafioso?... io penso se lo chiedi ai piccioni di piazza dei miracoli lo sapevano anche loro...
    PETRONI VATTENE
  • anni fa parlando con un amico muratore di pisa mi raccontò che i lavori della edilcentro venivano sempre commissionati a imprese siciliane, ma non ci si domandò il perché, si sapeva già