CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• arenaromeo ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 18:40 I nostri grandi dirigenti bluffano quando.dicono che il mercato è chiuso.

Loro sono strateghi nati (o come gli garbera'...) siamo noi che non capiamo una sega.

Specie quando.si dice che quel ruolo lì è il primo che dovevi coprire e lo sapevi da maggio.
    Spero che tu abbia ragione. Così come è la squadra è monca
  • Carpina ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 18:12 Fatta per Saric. La firma dopo Pisa Palermo
    Dove l’hai letto?
    Dovrebbe essere il pezzo che ci mancava.
    La domanda è perché il Palermo non lo tiene e lo dà a noi?
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Saric mi garba parecchio e forse è il giusto giocatore per sostituire Marin. Resta cmq un giocatore di quantità e di poca qualità.
    Ma Schiavi, della Carrarese gli faceva schifo?
  • Duazero ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 18:52
    Carpina ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 18:12 Fatta per Saric. La firma dopo Pisa Palermo
    Dove l’hai letto?
    Dovrebbe essere il pezzo che ci mancava.
    La domanda è perché il Palermo non lo tiene e lo dà a noi?
    Carpina è attendibile come la bibbia per lucifero
  • rubens ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 19:20 Saric mi garba parecchio e forse è il giusto giocatore per sostituire Marin. Resta cmq un giocatore di quantità e di poca qualità.
    Anche se fosse vero... Saric me lo ricordo diversissimo da Marin
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • djakomo ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 19:45
    rubens ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 19:20 Saric mi garba parecchio e forse è il giusto giocatore per sostituire Marin. Resta cmq un giocatore di quantità e di poca qualità.
    Decisamente
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • A centrocampo, almeno, una non-scommessa ci vuole come il pane, specie dopo lo scempio dello scorso anno
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • djakomo ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 19:45
    rubens ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 19:20 Saric mi garba parecchio e forse è il giusto giocatore per sostituire Marin. Resta cmq un giocatore di quantità e di poca qualità.
    Giocatore tutto corsa e bravo negli inserimenti. Ha nel DNA almeno 4/5 go a campionato. Ma non è un giocatore che detta i tempi alla squadra.
  • Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 20:07 A centrocampo, almeno, una non-scommessa ci vuole come il pane, specie dopo lo scempio dello scorso anno
    Uhm interessante...
    Qual è il valore minimo del ROI che è ammissibile, secondo i parametri corradiani, per l'acquisto di una non-scommessa?
  • rubens ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 20:18
    djakomo ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 19:45
    Giocatore tutto corsa e bravo negli inserimenti. Ha nel DNA almeno 4/5 go a campionato. Ma non è un giocatore che detta i tempi alla squadra.
    scusa ma sono assai ignorante mi spieghi che uole dire "detta i tempi alla squadra"
    volevo fare la rockstar