Un punto a tibia se in casa, 3 se fori....
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Le ultime news danno un interessamento del Sassuolo per Lapadula. Da quello che ho capito, salvo sorprese dell’ultimo minuto, noi ci abbiamo rinunciato.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Il solito mercato di scommesse, speriamo le indovino prima o poi
venduto Leverbe
https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... l-vicenza/
https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... l-vicenza/
Da quanto ho letto non è stato venduto ma ha rescisso il contratto e dopo ha firmato col vicenza
Ma via su ….ma davvero…un ci posso credere….o come si fa….andiamo avanti così…se son rose fioriranno….una rondine un fa primavera….
Il resto mettetelo voi….
Il resto mettetelo voi….
...andrà tutto bene….
Di leverbe poaroba mi importa na sega….
...andrà tutto bene….
Eppure il Condor disse che aveva le idee chiare.Carpina ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2024, 16:45 Caos centrocampista.
Elsnik era l'unico vero obiettivo, Abildgaard un ripiego poco gradito a Pippa che adesso, mezzo infortunato, non lo vuole più.
Si valuta il reintegro a pieno titolo di Toure in mediana con l'acquisto di un esterno destro... perché per il centrocampo si brancola nel buio
Certo, capisco anche che non è facile quando tutti gli obiettivi che avevi ti sono andati nel fiocco...
PER ME Giovannino è incompetente
Ma tutte queste cose dove sono scritte, le fonti societarie che hanno confermato tutto questo ,sapete siamo pieni di fake news.lulliotravallio ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2024, 18:02Eppure il Condor disse che aveva le idee chiare.Carpina ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2024, 16:45 Caos centrocampista.
Elsnik era l'unico vero obiettivo, Abildgaard un ripiego poco gradito a Pippa che adesso, mezzo infortunato, non lo vuole più.
Si valuta il reintegro a pieno titolo di Toure in mediana con l'acquisto di un esterno destro... perché per il centrocampo si brancola nel buio
Certo, capisco anche che non è facile quando tutti gli obiettivi che avevi ti sono andati nel fiocco...
Meno fakes più fikasorazio ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2024, 18:16Ma tutte queste cose dove sono scritte, le fonti societarie che hanno confermato tutto questo ,sapete siamo pieni di fake news.lulliotravallio ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2024, 18:02Eppure il Condor disse che aveva le idee chiare.Carpina ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2024, 16:45 Caos centrocampista.
Che Lapadula era un obbiettivo sarà vero, ora possono dire cosa gli pare.