...deh... l'avrà intortato Giovannino a discorsi...poi lui è tonto, figurati...Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 23:00 Piccolo aneddoto settimana scorsa "qualcuno" ha incontrato A.K al Forte e nello scambiare due parole ha detto che Lind rappresenta uno dei giovani più promettenti nel panorama europeo.
Parole sue
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Dopo Viola ed Elsnik mi sa che la carta di riserva fosse Abildgaard.Severeyns ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 22:22Tranquillo è tutto sotto controllo, la Danimarca ha quasi 6 milioni di abitanti, anche se ci levi le donne ed i bimbetti, hai voglia te...
Tornando seri, un centrocampista di manovra ti serve come il pane( ed anche una punta già pronta a mio avviso), io spero, ma dubito, che una carta di riserva se la siano tenuta..
Facciamolo il mercato al rallentatore..specialmente nei ruoli scoperti fin dall’inizio.
Deh invece mi immagino quante volte mr K abbia visto giocare Lind..
Be forse meglio che si sia fatto male stasera almeno si va su un altro giocatore...qui hai voglia di dir è colpa di Giovannino. Cosa ci incastra lui ?? La sfiga è che al Como dopo 20 minuti si è fatto male Baselli, già a metà avevano fuori Mazzitelli..così secondo tempo han dovuto mettere in campo pure Abdilgaar o come si scrive che è durato 5 minuti
L'avevo già scritto tempo fa, se Messi cresceva nel Pisa a 20 anni si sarebbe troncato tibia, perone malleolo e rotula e finiva la carriera nella cuoipelli
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
A me dalla tv m'è sembrato un incrocio tra Autogatto e FAbbro. Però, ovviamente, i sacri testi e gli intenditori del calcio dicono che noi tifosi non capiamo un cazzo di oallone in generale, figurarsi alla prima impressione.gandalf ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 18:57È un ber nottolone di sicuro . Che un n abbia presa mezza è altrettanto vero.lulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 17:11A me è sembrato tutto fuorché un costolone.
Di testa sabato non ne ha presa mezza...
Non mi è parso neanche molto veloce e mobile ma è troppo presto per dare giudizi ( stesse parole che furono dette per mlakar e Cohen)
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
Messi a pisa c'è venuto a giocare un torneo delle giovanili, aveva 16 anni. Quell'altri stanno ancora cercando di prenderlo. il problema non è l'aria di Pisa sono quelli che i talenti i devono andare a cercare che invece guardano ALtrO.
Che doveva dire? Ho appena speso 3,6 milioni di Euro per uno che fa caà?! La risposta è ovvia, spera di non avere preso l'inc.lata come con Cohen e Mlakar. Se fosse un altro Lucca avrebbe fatto bingo.Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 23:00 Piccolo aneddoto settimana scorsa "qualcuno" ha incontrato A.K al Forte e nello scambiare due parole ha detto che Lind rappresenta uno dei giovani più promettenti nel panorama europeo.
Parole sue
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Il decreto crescita sta facendo danniarenaromeo ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 22:25Anche qui mi garbebbe capire il motivo (ovvio che chiunque mi potrà rispondere: non sono cazzi tuoi da tifoso), perché si va a folate...prima col filone della Romania...poi della Slovenia...poi della Danimarca...
Quale sarebbe la logica che ci sta dietro?
Mi verrebbe da dire (ovviamente estremizzando, con un filo di ironia): sembra come quando uno va alla coop col giornalino a prendere le offerte eppoi dopo passa all'essalunga, e anche lì segue le offerte, e delle volte compra roba che non gli serve a una sega e che la moglie te la tira dietro...