Vito ha scritto:"con pazienza l'anno scorso ci saremmo salvati"
...questa se la poteva evitare, è stata una caduta di stile...per il resto fa bene a difendere Pazienza...metterlo in discussione, sarebbe altamente controproducente...
Cmq un paio di cose l ha dette .....
Che tutti i giocatori dell' anno passo l hanno voluti mandare via tranne Masucci e Mannini e Lisuzzo. Gli ultimi due sarebbe da sapere se sono rimasti a forza o no. Il discorso su mortimer che aveva una rosa troppo buona ... da ridere o piangere ... una rosa con 2 terzini .. eh ma c erano tante troppe scelte
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano
Corry se un c'ha un interruttore dietro che lo poi staccá quando ti pare, stasera all'Orzo jr lo fa rivá a casa ad alba inoltrata.
La frase su Pazienza e la salvezza é uno scivolone clamoroso, che svela, casomai ce ne fosse ancora bisogno, che coll'ex tecnico la rottura era piuttosto profonda.
Continuare ad affibbiargli le colpe ha la solita valenza e la scarsa eleganza degli articoli che parlano male di Pazienza e che stasera ha tirato fuori, con tanto di titolo modificato secondo il suo pensiero.
Detto questo, che una societá difenda così fortemente le scelte dell'allenatore e decida in piena autonomia, infischiandosene delle impressioni di tifosi e media, è una cosa che mi fa stare bene.
Ora speriamo un tiri altri sfondoni...
Condivido quello scritto da lullio..
Fa' bene a difendere l'allenatore anche se tutti noi gli si dice che fa' caa..anzi lo dovrebbe fare dopo ogni partita in sala stampa, lui o altri...
Sul discorso sfondoni...ragazzi la comunicazione aziendale/sociale OGGI è così in ogni settore, figuriamoci nel calcio..
Speriamo continui bene il discorso stadio e sul lato sportivo che imparino dai propri errori...anche senza farne pubblica ammenda
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Corrado ha un rancore viscerale nei confronti di Gattuso, forse per questo non è ancora lucido, ma il calcio è un'altra cosa e così si copre solo di ridicolo in un momento per altro in cui Gattuso sta dando lezioni di calcio a Montella, Giampaolo, Spalletti, tra gli allenatori italiani più bravi e l'altro un bimbo che con una rosa nettamente più forte e costosa non vince neppure contro real prato ultimo o quasi . . giusto il decisionismo della società peccato che l'anno scorso siamo retrocessi per riconoscenza (cit.) . . . frase da lega pro a vita stadio o non stadio . . . si scusi, è meglio . . .
Da quando c'e' Pazienza abbiamo fatto i punti del Livorno. Sabotic e' forte almeno quanto Lisuzzo che ha 37 anni. E se non vi piace come gioca la squadra potete andare a vedere il Livorno. Grazie Presidente, ci scusi se abbiamo osato criticare alcune scelte tecniche. Sa noi siamo dei poveri scemi l'unico che paga e decide e' lei e quindi ogni sua decisione e' giusta compresa quella dell'allenatore