Di fronte a una situazione siffatta ritengo impossibili anche le mie abilità. Mi si chiede troppo.Aledapescia73 ha scritto: ↑sabato 1 giugno 2024, 14:04Noi ci s'ha Gandalf mandiamoci luiMollone ha scritto: ↑sabato 1 giugno 2024, 13:21 Grazie al lavoro straordinario di questi ultimi due anni abbiamo accumulato 50 giocatori in rosa di cui almeno 30 inutili e quasi invendibili,non ci vuole un Ds ci vuole Mago Merlino per fare mercato..In queste condizioni solo un pazzo o un disperato può accettare di venire a fare il Ds e di conseguenza può solo arrivare un allenatore mediocre che accetti una situazione del genere![]()
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Bene… l’incipit di fa i fenomeni un l’hanno persa.Marsan 4.0 ha scritto: ↑sabato 1 giugno 2024, 16:21La sua squadra gioca bene, ma è equilibrata.
Non accamperebbe pretese, ma valuterebbe la rosa attuale. Costa poco.
Hanno capito tutto via.
Allora mi rivolgerò a FIZBAN (vediamo chi sa)gandalf ha scritto: ↑sabato 1 giugno 2024, 16:31Di fronte a una situazione siffatta ritengo impossibili anche le mie abilità. Mi si chiede troppo.Aledapescia73 ha scritto: ↑sabato 1 giugno 2024, 14:04Noi ci s'ha Gandalf mandiamoci luiMollone ha scritto: ↑sabato 1 giugno 2024, 13:21 Grazie al lavoro straordinario di questi ultimi due anni abbiamo accumulato 50 giocatori in rosa di cui almeno 30 inutili e quasi invendibili,non ci vuole un Ds ci vuole Mago Merlino per fare mercato..In queste condizioni solo un pazzo o un disperato può accettare di venire a fare il Ds e di conseguenza può solo arrivare un allenatore mediocre che accetti una situazione del genere![]()
Campione della schedina 23-24

...Calabro è un'ipotesi interessante, la Carrarese gioca bene... non potendo avere Zanetti, lo preferirei a Inzaghi, che 'un m'è mai garbato...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Ma chi ha detto di Calabro?
Per chiacchiera' allora a me non dispiacerebbe Longo, che deve avere parecchia voglia di rivalsa per l'esonero anomalo (e secondo me il Como, con la medesima campagna acquisti che ha fatto a gennaio per Fabregas + 1, in A ci sarebbe andato anche con lui).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che fra l’altro mi somiglia anche ..Aledapescia73 ha scritto: ↑sabato 1 giugno 2024, 16:55Allora mi rivolgerò a FIZBAN (vediamo chi sa)

Ganzo...stiamo lavorando sottotraccia per i prossimi asset lituani. La nuova dimensione di cui non ci eravamo accorti continua!
Che schifo
Ma poi cerchi talent scout attraverso annunci pubblici rivolgendoti ad appassionati di calcio lituano..boh