coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• bosco ha scritto: domenica 15 marzo 2020, 10:24
    Repubblicadpisa ha scritto: domenica 15 marzo 2020, 8:25 Ma la vicenda dei militari usa ha a che fare col virus?
    Se ti riferisci a quelli che stanno arrivando per l 'esercitazione europea/nato, no.
    eh le immagini che girano di questi soldati americani che scendono dagli aerei e abbracciano e danno la mano a tutti ?
  • Niente paura. Ci sono loro che ci difendono! Sbarcati in 25000, + circa 10000 di personale civile.
    Tanto loro sono vaccinati!
    Con Rozzi ho firmato dei contratti su tovaglioli del bar. È una questione di stile e di amore per il calcio.
  • Andrew ha scritto: domenica 15 marzo 2020, 10:45 Questa cosa che la Germania ha deciso autonomamente di stampare 550 miliardi di euro per se stessa è uno scandalo che dovrebbe sciogliere questa farsa dell'ue oggi stesso
    Come del resto la chiusura dei valichi decisa dall Austria
    Ma Di Maio dorme come un ghiro
    Non sto facendo politica .. constato gli eventi ... per me se il virus facesse fori tutti i politici sarebbe bono
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5736699/
    Domanda da profano per capire: cosa è la Kfw?
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Ieri ho postato un link che faceva riferimento ad una previsione di Bill Gates del 2015 su una pandemia possibile da virus. In realtà quello era un pezzo estrapolato da un suo intervento andato in onda su TED. Qui è spiegato meglio l'intervento di gates completo:
    https://www.open.online/2020/03/14/la-p ... ottimista/
    Per completezza e precisione e perchè poi qualcuno.....si preoccupa che non posto.... :mrgreen: :mrgreen:
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Qui la spiegazione di un virologo del perchè non serve fare tamponi a tutti:
    https://www.open.online/2020/03/15/coro ... ntervista/
    Credo distingua anche i morti per coronavirus e morti con coronavirus, mi sa che djackomo aveva fatto una domanda del genere.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • In lombardia raccontano di una situazione al collasso. Sono finiti i posti, di seconda e terza classe. Mi piacerebbe sapere nella corposa sanità privata lombarda quante scialuppe per passeggeri di prima classe sono ancora disponibili.... meditiamoci per il futuro.
  • In effetti il paragone col Titanic mi pare calzi alla perfezione. Tutti quelli che in questi giorni cantano sui terrazzi mi paiono l'orchestrina che aspetta di affondare....
    IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
  • Questo articolo spiega come mai siamo diventati carenti dal punto di vista della struttura sanitaria:
    https://www.ilpost.it/2020/03/15/tagli-sanita/
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • sirjodic ha scritto: domenica 15 marzo 2020, 12:12 Ieri ho postato un link che faceva riferimento ad una previsione di Bill Gates del 2015 su una pandemia possibile da virus. In realtà quello era un pezzo estrapolato da un suo intervento andato in onda su TED. Qui è spiegato meglio l'intervento di gates completo:
    https://www.open.online/2020/03/14/la-p ... ottimista/
    Per completezza e precisione e perchè poi qualcuno.....si preoccupa che non posto.... :mrgreen: :mrgreen:
    Più che altro non si capisce come Bill Gates non scriva su questo forum.
    Solo per la paglia.
  • Andrew ha scritto: domenica 15 marzo 2020, 10:45 Questa cosa che la Germania ha deciso autonomamente di stampare 550 miliardi di euro per se stessa è uno scandalo che dovrebbe sciogliere questa farsa dell'ue oggi stesso
    Come del resto la chiusura dei valichi decisa dall Austria
    Ma Di Maio dorme come un ghiro
    Non sto facendo politica .. constato gli eventi ... per me se il virus facesse fori tutti i politici sarebbe bono
    Scusa Andrew ma dove e come sarebbe che la Germania stampi 500 miliardi??
    Una cosa è investire o dare dei soldi che hai in cassa (qui si potrebbe discutere se siano i tanto vituperati aiuti di stato, anche se mi pare che ultimamente stiano tornando di moda) altra è stamparti denaro.
    Mi pare siano cose ben diverse...
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)