coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
...ragazzi, non leggo Sirio dalle 23, mi devo preoccupare?"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Ieri sono andato a fare una camminata da solo sulla argine da zambra a san Casciano
È una passeggiata che faccio da anni per scaricare la tensione a fine lavoro
Non ho mai visto così tanta gente sul argine come ieri.
Il problema è che c erano molti giovani non dello stesso nucleo familiare. Poi in mezzo alle case ho visto gruppetti di bimbetto a giocare tutti insieme vicinissimi. In un angolo appartato c erano due giovani a slinguare. Il problema grosso sono i figlioli e i ragazzi che non sentono seghe e in casa o da soli non ci stanno
Poi ci sarà il problema al sud con tutti i rimpatriati dal nord che hanno impestato regioni che non reggeranno il carico di malati
È una passeggiata che faccio da anni per scaricare la tensione a fine lavoro
Non ho mai visto così tanta gente sul argine come ieri.
Il problema è che c erano molti giovani non dello stesso nucleo familiare. Poi in mezzo alle case ho visto gruppetti di bimbetto a giocare tutti insieme vicinissimi. In un angolo appartato c erano due giovani a slinguare. Il problema grosso sono i figlioli e i ragazzi che non sentono seghe e in casa o da soli non ci stanno
Poi ci sarà il problema al sud con tutti i rimpatriati dal nord che hanno impestato regioni che non reggeranno il carico di malati
Pisa pesa il pepe al papa
Se ti riferisci a quelli che stanno arrivando per l 'esercitazione europea/nato, no.Repubblicadpisa ha scritto: ↑domenica 15 marzo 2020, 8:25 Ma la vicenda dei militari usa ha a che fare col virus?
SNSP
In merito al bel pensiero di Morelli e a chi spera, me compreso, che qualcosa cambierà in meglio nella società e nel modo di vivere del singolo: si diceva la stessa cosa dopo la crisi economica del 2008/2013 che, purtroppo, non ha portato sostanziali novità se non la maggior distanza tra classi sociali.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
...quello di Bergamo, potrebbe (condizionale d'obbligo) aver sottovalutato i problemi respiratori, magari per deformazione professionale...mau76 ha scritto: ↑domenica 15 marzo 2020, 9:21 Io non ho ben capito quali sono le "gravi patologie pregresse" che avrebbero la stragrande maggioranza dei pazienti gravi o deceduti. Quel soccorritore di Bergamo di 47 anni deceduto che malattia avrebbe avuto? Per essere un attivissimo soccorritore credo che fosse in buona salute....
Ho l'impressione che stiano piano piano facendoci passare il messaggio che "in mancanza di posti letto faremo morire quelli con patologie preesistenti"
...diciamo che chi non ha problemi di altra natura, è difficile che ci resti, a patto che venga assistito adeguatamente..in ogni caso, meglio 'un piglialla...
https://www.ecodibergamo.it/stories/ber ... 345151_11/
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Ogni tanto mi riposo anch'io eh. Buongiorno a tutti....IlRandellatore ha scritto: ↑domenica 15 marzo 2020, 10:00 ...ragazzi, non leggo Sirio dalle 23, mi devo preoccupare?![]()

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
C ho sperato anche io per 30 secondifusillo ha scritto: ↑domenica 15 marzo 2020, 10:24 In merito al bel pensiero di Morelli e a chi spera, me compreso, che qualcosa cambierà in meglio nella società e nel modo di vivere del singolo: si diceva la stessa cosa dopo la crisi economica del 2008/2013 che, purtroppo, non ha portato sostanziali novità se non la maggior distanza tra classi sociali.
Il tempo per realizzare che non cambierà un cazzo se non in peggio
Speriamo di uscirne vivi economicamente
Buona domenica a tutti... Teniamo duro!
L'orgoglio dorcione non si piega
Questa cosa che la Germania ha deciso autonomamente di stampare 550 miliardi di euro per se stessa è uno scandalo che dovrebbe sciogliere questa farsa dell'ue oggi stesso
Come del resto la chiusura dei valichi decisa dall Austria
Ma Di Maio dorme come un ghiro
Non sto facendo politica .. constato gli eventi ... per me se il virus facesse fori tutti i politici sarebbe bono
Come del resto la chiusura dei valichi decisa dall Austria
Ma Di Maio dorme come un ghiro
Non sto facendo politica .. constato gli eventi ... per me se il virus facesse fori tutti i politici sarebbe bono
Ma allora sono duri pinati o peggio, forse, non capiscono la gravità della situazione . Però mi chiedo allora cosa deve succedere perché lo capiscano, addirittura ora ci dicono di mantenere le distanze anche in famiglia. E qui non capisco io, cosa intendono . .
Non può sempre piovere (cit.)