CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Io penso che davanti non comprino più nessuno, l’ha detto anche Inzaghi in conferenza stampa. Gli attaccanti che abbiamo sono buoni, il problema è che col gioco dell’anno scorso non gli arrivava la palla. Toccava più palloni Nicolas di tutto l’attacco. Invece dei retropassaggi mandiamo la palla in avanti e vediamo cosa succede.Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Non ti mancano le fitte trame nei nostri primi 30 metri?Duazero ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 10:10 Io penso che davanti non comprino più nessuno, l’ha detto anche Inzaghi in conferenza stampa. Gli attaccanti che abbiamo sono buoni, il problema è che col gioco dell’anno scorso non gli arrivava la palla. Toccava più palloni Nicolas di tutto l’attacco. Invece dei retropassaggi mandiamo la palla in avanti e vediamo cosa succede.
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
'iale deh, in quasi 60 anni che seguo il Pisa penso di non essermi mai annoiato tanto a seguire le partite. E pensare che dopo la partita col Catanzaro ero convinto che Aquilani avesse trovato la quadra!Marsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 10:33Non ti mancano le fitte trame nei nostri primi 30 metri?Duazero ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 10:10 Io penso che davanti non comprino più nessuno, l’ha detto anche Inzaghi in conferenza stampa. Gli attaccanti che abbiamo sono buoni, il problema è che col gioco dell’anno scorso non gli arrivava la palla. Toccava più palloni Nicolas di tutto l’attacco. Invece dei retropassaggi mandiamo la palla in avanti e vediamo cosa succede.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Peraltro mancavano poche giornate alla fineannibale ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 10:40'iale deh, in quasi 60 anni che seguo il Pisa penso di non essermi mai annoiato tanto a seguire le partite. E pensare che dopo la partita col Catanzaro ero convinto che Aquilani avesse trovato la quadra!Marsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 10:33Non ti mancano le fitte trame nei nostri primi 30 metri?Duazero ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 10:10 Io penso che davanti non comprino più nessuno, l’ha detto anche Inzaghi in conferenza stampa. Gli attaccanti che abbiamo sono buoni, il problema è che col gioco dell’anno scorso non gli arrivava la palla. Toccava più palloni Nicolas di tutto l’attacco. Invece dei retropassaggi mandiamo la palla in avanti e vediamo cosa succede.
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Dice anche Touré abbia impressionato inzaghi, forse perché non l'ha messo a ricucire centrocampo e attacco ahahMarsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 10:33Non ti mancano le fitte trame nei nostri primi 30 metri?Duazero ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 10:10 Io penso che davanti non comprino più nessuno, l’ha detto anche Inzaghi in conferenza stampa. Gli attaccanti che abbiamo sono buoni, il problema è che col gioco dell’anno scorso non gli arrivava la palla. Toccava più palloni Nicolas di tutto l’attacco. Invece dei retropassaggi mandiamo la palla in avanti e vediamo cosa succede.
Penso che Pippo si riferisse alla doccia dopo partitafocopia ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 11:28Dice anche Touré abbia impressionato inzaghi, forse perché non l'ha messo a ricucire centrocampo e attacco ahahMarsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 10:33Non ti mancano le fitte trame nei nostri primi 30 metri?Duazero ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 10:10 Io penso che davanti non comprino più nessuno, l’ha detto anche Inzaghi in conferenza stampa. Gli attaccanti che abbiamo sono buoni, il problema è che col gioco dell’anno scorso non gli arrivava la palla. Toccava più palloni Nicolas di tutto l’attacco. Invece dei retropassaggi mandiamo la palla in avanti e vediamo cosa succede.
Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
Il problema di Toure’ al di la’ dei piedi non proprio educati, è che gioca metà campionato. Zanimacchia lo devono prenderefocopia ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 11:28Dice anche Touré abbia impressionato inzaghi, forse perché non l'ha messo a ricucire centrocampo e attacco ahahMarsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 10:33Non ti mancano le fitte trame nei nostri primi 30 metri?Duazero ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 10:10 Io penso che davanti non comprino più nessuno, l’ha detto anche Inzaghi in conferenza stampa. Gli attaccanti che abbiamo sono buoni, il problema è che col gioco dell’anno scorso non gli arrivava la palla. Toccava più palloni Nicolas di tutto l’attacco. Invece dei retropassaggi mandiamo la palla in avanti e vediamo cosa succede.
Ecco ora mi sento più rilassato…..arenaromeo ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 12:57 https://www.lanazione.it/speciali/calci ... 5-18e6a289
Knaster frugati
...andrà tutto bene….
Come il venezia e meglio del como l'anno scorsoarenaromeo ha scritto: ↑giovedì 15 agosto 2024, 12:57 https://www.lanazione.it/speciali/calci ... 5-18e6a289
Knaster frugati

https://www.today.it/sport/calcio/serie ... messe.html