La scorsa stagione ha giocato 1 partita si e 4 no. Era sempre rotto. Ora...io spero che faccia 50 partite ma chi visse sperando mori caando.fabbuio ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 21:12Io penso che bonfanti i go li faccia…..ieri tri tiri un gol….non so cosa si debba chiede ad una punta….giovane tra l’altro….poi se viene anche lapalude tanto meglio….arenaromeo ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 18:49 Lapadula tutta la vita, non vedo quale squadra di B non lo vorrebbe.
Lind per ora è una figurina panini, Bonfanti bisogna vedere se regge.
Semmai i go li farà Inzaghi...
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Michele ha scritto su fb che da sue informazioni non gli risulta.
E probabilmente ha ragione, nel senso che ora il Cagliari si sta ritrovando con il cerino in mano.
E probabilmente ha ragione, nel senso che ora il Cagliari si sta ritrovando con il cerino in mano.
Ciao Sciagura.. ne sentirò la mancanza uguale a quella di CohenVito ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 22:37 https://m.trivenetogoal.it/2024/08/14/m ... BFD5tQTDCQ
Giochi ad 1 punta e ne prendono 2 pagati a caro prezzo più Bonfanti, non mi torna qualcosa. A mio parere Lapadula non arriva più o se magari dovesse arrivare gli ultimi gg daranno in prestito uno tra Bonfanti e Lind. E dietro la punta si giocano i 2 posti Moreo Vignato Tramoni Arena e Mlakar. Inzaghi lo ha detto che ha 7 attaccanti e vorrebbe tenerli tuttirubens ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 18:01Scusate eh..Lind è under quindi non conta. Mlakar è un esterno offensivo e Moreo trequartista. L'unico è Bonfanti. Per me sarebbe opportuno prendere anche Lapadula per un sacco di motivi...PacoTramontana ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 17:40 Immagino che se venisse Dua Lipa uno tra Lind e Bonfanti (penso più il primo) dovrebbero darlo in prestito.....
Vignato è Mlakar potrebbero tranquillamente andare altrovemariobeen ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 23:16Giochi ad 1 punta e ne prendono 2 pagati a caro prezzo più Bonfanti, non mi torna qualcosa. A mio parere Lapadula non arriva più o se magari dovesse arrivare gli ultimi gg daranno in prestito uno tra Bonfanti e Lind. E dietro la punta si giocano i 2 posti Moreo Vignato Tramoni Arena e Mlakar. Inzaghi lo ha detto che ha 7 attaccanti e vorrebbe tenerli tuttirubens ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 18:01Scusate eh..Lind è under quindi non conta. Mlakar è un esterno offensivo e Moreo trequartista. L'unico è Bonfanti. Per me sarebbe opportuno prendere anche Lapadula per un sacco di motivi...PacoTramontana ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 17:40 Immagino che se venisse Dua Lipa uno tra Lind e Bonfanti (penso più il primo) dovrebbero darlo in prestito.....
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Mah..per me Bonfanti se gioca con regolarità può fare tranquillamente una quindicina di reti..poi c’hai Lind che sarà under ma c’hai investito più di tre milioni..inoltre hai Moreo.
Io se proprio dovessi fare un altro innesto davanti visto il modulo con cui sta giocando Inzaghi prenderei uno da mettere dietro alla punta insieme a Tramoni..uno alla Partipilio per esempio.
Poi darei in prestito Arena per farlo giocare con più continuità.
Io se proprio dovessi fare un altro innesto davanti visto il modulo con cui sta giocando Inzaghi prenderei uno da mettere dietro alla punta insieme a Tramoni..uno alla Partipilio per esempio.
Poi darei in prestito Arena per farlo giocare con più continuità.
Quoto e non sarebbe male…più che altro per loro stessi….perché io credo che il campo lo vedranno poco….Marsan 4.0 ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 23:24Vignato è Mlakar potrebbero tranquillamente andare altrovemariobeen ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 23:16Giochi ad 1 punta e ne prendono 2 pagati a caro prezzo più Bonfanti, non mi torna qualcosa. A mio parere Lapadula non arriva più o se magari dovesse arrivare gli ultimi gg daranno in prestito uno tra Bonfanti e Lind. E dietro la punta si giocano i 2 posti Moreo Vignato Tramoni Arena e Mlakar. Inzaghi lo ha detto che ha 7 attaccanti e vorrebbe tenerli tutti
...andrà tutto bene….
Arena non si tocca…..
...andrà tutto bene….
La cetilar Arena …si
...andrà tutto bene….
Giochi con 1 punta si è vero, ma ne Bonfanti ne Lind danno affidamento, uno fisico e l’altro perché è arrivato ieri da un mondo completamente diverso, quindi ci sta che qualcuno arrivi.mariobeen ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 23:16Giochi ad 1 punta e ne prendono 2 pagati a caro prezzo più Bonfanti, non mi torna qualcosa. A mio parere Lapadula non arriva più o se magari dovesse arrivare gli ultimi gg daranno in prestito uno tra Bonfanti e Lind. E dietro la punta si giocano i 2 posti Moreo Vignato Tramoni Arena e Mlakar. Inzaghi lo ha detto che ha 7 attaccanti e vorrebbe tenerli tuttirubens ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 18:01Scusate eh..Lind è under quindi non conta. Mlakar è un esterno offensivo e Moreo trequartista. L'unico è Bonfanti. Per me sarebbe opportuno prendere anche Lapadula per un sacco di motivi...PacoTramontana ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 17:40 Immagino che se venisse Dua Lipa uno tra Lind e Bonfanti (penso più il primo) dovrebbero darlo in prestito.....
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini