CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Anche volendo di punte centrali ne hai già 3 per un solo posto, sarebbero 4 e non gestibili
  • Che Lapadula potesse venire anche l'ultimo giorno di mercato l'ho scritto una settimana fa.
    Il Cagliari alla fine te lo darebbe quasi gratis, pur di togliersi l'oneroso ingaggio.
    Il tira e molla in effetti è stato stucchevole, ma se viene non mi strappo certo i capelli.
    Bene abbiamo fatto comunque a cautelarci con Lind , memori di esperienze pregresse.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Immagino che se venisse Dua Lipa uno tra Lind e Bonfanti (penso più il primo) dovrebbero darlo in prestito.....
  • PacoTramontana ha scritto: mercoledì 14 agosto 2024, 17:40 Immagino che se venisse Dua Lipa uno tra Lind e Bonfanti (penso più il primo) dovrebbero darlo in prestito.....
    Scusate eh..Lind è under quindi non conta. Mlakar è un esterno offensivo e Moreo trequartista. L'unico è Bonfanti. Per me sarebbe opportuno prendere anche Lapadula per un sacco di motivi...
  • Livieri ufficiale all'Ascoli. Prestito con obbligo di riscatto.
  • Lapadula tutta la vita, non vedo quale squadra di B non lo vorrebbe.

Lind per ora è una figurina panini, Bonfanti bisogna vedere se regge.

Semmai i go li farà Inzaghi...
  • arenaromeo ha scritto: mercoledì 14 agosto 2024, 18:49 Lapadula tutta la vita, non vedo quale squadra di B non lo vorrebbe.

Lind per ora è una figurina panini, Bonfanti bisogna vedere se regge.

Semmai i go li farà Inzaghi...
    Io penso che bonfanti i go li faccia…..ieri tri tiri un gol….non so cosa si debba chiede ad una punta….giovane tra l’altro….poi se viene anche lapalude tanto meglio….
    ...andrà tutto bene….