Se era 4 bassotti per un danese ci se ne piglia 12 di bassotti noiDuazero ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 10:44 Comunque alla fine l’uccello padulo, salvo sorprese di fine mercato, ha deciso di fare il panchinaro a Cagliari, dove gli devono continuare a pagare il lauto stipendio. Con quei soldi ci abbiamo preso 3 danesi. Ora che ci facciamo con tutti questi danesi? Un allevamento? Non è che si mette in crisi Inzaghi e si destabilizza lo spolliatoio?
https://m.tuttocagliari.net/amp/rassegn ... sso-123218
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Campione della schedina 23-24
Decidetevi.
È tutta una pantomima per prenderti per il collo. In realtà il Cagliari non vede l'ora di levassello di 'ulo e lui cerca una lauta pensione. Per quanto mi riguarda l'avrei già mandato in culo da un pezzo.Vito ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 13:07 https://m.tuttocagliari.net/rassegna-st ... isa-123304
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Mah a me sembra una presa di ulo……ora che sente il terreno della grande eterna perenne panchina in A dove a dirla tutta non ha nessuna richiesta….e tolto il Pisa, nessuno era ed è disposto a versare quelle cifre anche se il ragazzo fa differenza nella categoria….sperando che questo non precluda un dualismo con bonfanti e il ragazzino…..penso ma spero di sbagliarmi che sia una voce infondata…..
...andrà tutto bene….
Bimbi se viene viva lui ci mancherebbe …..però per come la vedo io ….io faccio il tifoso non ci capisco nulla mi accontento di quello che passa il convento e se viene lui insieme a zannimacchia….il convento ha passato tanta roba……e da tifoso appunto dico viva il Pisa e la società…….poi il campo sarà decisivo si tutto
...andrà tutto bene….
Hanno preso Lind pagandolo 3,6 milioni, evidentemente credono in lui (anche se in Danimarca non è stato un grande sfondareti), hai Bonfanti che è una riserva di lusso perché tranquillamente potrebbe essere titolare, a questo punto che senso avrebbe Lapadula???fabbuio ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 13:30 Bimbi se viene viva lui ci mancherebbe …..però per come la vedo io ….io faccio il tifoso non ci capisco nulla mi accontento di quello che passa il convento e se viene lui insieme a zannimacchia….il convento ha passato tanta roba……e da tifoso appunto dico viva il Pisa e la società…….poi il campo sarà decisivo si tutto
Io continuo a pensare che Bonfanti abbia tutto quello che serve per diventare un grande bomber.
Gli manca un pò di cervello, ma le potenzialità ce l'avrebbe.
Coi soldi per Dua Lipa ci si piglia esterno destro e centrocampista forti...
PER ME Giovannino è incompetente
Io sono convinto invece che la riserva sia Lind, almeno fin tanto che non impari italiano, modi di gioco italiani, compagni, avversari e quant'altro, cosa che potrebbe necessitare un mese come 4 o 5 mesi e dopo di ciò vedere se davvero merita il posto da titolare e i 3,6 milioni di euro, cosa ovviamente (purtroppo) non così scontata. Vedasi Mlakar e Cohen.Carlosofo1 ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 13:36Hanno preso Lind pagandolo 3,6 milioni, evidentemente credono in lui (anche se in Danimarca non è stato un grande sfondareti), hai Bonfanti che è una riserva di lusso perché tranquillamente potrebbe essere titolare, a questo punto che senso avrebbe Lapadula???fabbuio ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 13:30 Bimbi se viene viva lui ci mancherebbe …..però per come la vedo io ….io faccio il tifoso non ci capisco nulla mi accontento di quello che passa il convento e se viene lui insieme a zannimacchia….il convento ha passato tanta roba……e da tifoso appunto dico viva il Pisa e la società…….poi il campo sarà decisivo si tutto
Sempre detto che per un centravanti d'area di rigore conta piu' l'istinto del cervello... averne poo puo' essere una dotelulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 13:51 Io continuo a pensare che Bonfanti abbia tutto quello che serve per diventare un grande bomber.

Idem.annibale ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 13:26È tutta una pantomima per prenderti per il collo. In realtà il Cagliari non vede l'ora di levassello di 'ulo e lui cerca una lauta pensione. Per quanto mi riguarda l'avrei già mandato in culo da un pezzo.Vito ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 13:07 https://m.tuttocagliari.net/rassegna-st ... isa-123304