Le mani in tascaQuarto podere ha scritto:Pazienza più acuta presenza.
Vago pensier di te
vaghi ricordi
turbano l’ora calma
e il dolce sole.
Dolente il petto,
ti porta
come una pietra
leggera.
MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
...flow?damrak ha scritto:pazienza is over....

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Vedrete il mister ci stupirà domenica.....
Prevedevo il rientro di petavic....con mannini terzino e lisi pure.....
Prevedevo il rientro di petavic....con mannini terzino e lisi pure.....
...andrà tutto bene….
Se allenava a prato o Cuneo lo avevano già cacciato
Mantenere la categoria e primeggiare
Michelino michelino ......un po’ di umiltà non guasterebbe.....
Io penso a quando ci saranno i play-off e a come gestirà la rosa..affrontare partite che valgono la stagione con il piglio di Prato o Arzachena....partite dove i Mannini e i Lisuzzo ci vogliono come il pane...comincia a starmi più sui coglioni di de zerbi....e ce ne vole....allenatori a Pisa ne abbiamo visti a vagonate, bravi e meno bravi, ma tutti e dico tutti avevano un impostazione di gioco, anche quel pazzo scatenato di Toma ( me lo immagino con la regola delle 5 sostituzioni
), ma questo qui non ha la più pallida idea di quello che sta facendo..vince? Grazie al cxxxo, hai i giocatori migliori del campionato, sarei bono anch'io e forse col Prato c'avrei anche vinto. Ripeto, spero ci sia un repentino miglioramento a livello tattico e della gestione della rosa in vista dei Play-off ( sperando di non farli
) perché in un ipotetica partita come quella di Foggia con questo atteggiamento qui dove giochi 40/50 minuti e vinci comunque perché sei nettamente più forte dell'avversario, rischi di rimanerci moooolto male...

ma non e' che lisuzzo nell' intervista in cui disse che in quel momento "non vedeva in giro altri allenatori migliori di Pazienza"... lo stava dolcemente prendendo per il culo ??
anche un neofita capirebbe che e' un servo sciocco al servizio del padrone e che la formazione la fa quell'altro incompetente di Giovannino.....
...sempre certezze, mi raccomando...bon per voi...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
...stasera c'è Corrado sr dall'Orso jr...potete mandare in massa messaggi dove chiedete la testa di Pazienza...accorrete numerosi...
http://www.tuttopisa.it/altre-news/il-n ... rado-30182
http://www.tuttopisa.it/altre-news/il-n ... rado-30182
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
esonerare Pazienza non ha senso e, a questo punto, nemmeno lo auspico (vorrebbe dire aver perso partite, cosa che non possiamo permetterci): però mi piacerebbe, anche se non si può dire, che la società pensasse che anche la conferma di Pazienza non avrebbe senso, per il futuro