MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• damrak ha scritto:pazienza is over....
    ...flow? :mrgreen:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Vedrete il mister ci stupirà domenica.....
    Prevedevo il rientro di petavic....con mannini terzino e lisi pure.....
    ...andrà tutto bene….
  • Se allenava a prato o Cuneo lo avevano già cacciato
    Mantenere la categoria e primeggiare
  • Michelino michelino ......un po’ di umiltà non guasterebbe.....
  • Io penso a quando ci saranno i play-off e a come gestirà la rosa..affrontare partite che valgono la stagione con il piglio di Prato o Arzachena....partite dove i Mannini e i Lisuzzo ci vogliono come il pane...comincia a starmi più sui coglioni di de zerbi....e ce ne vole....allenatori a Pisa ne abbiamo visti a vagonate, bravi e meno bravi, ma tutti e dico tutti avevano un impostazione di gioco, anche quel pazzo scatenato di Toma ( me lo immagino con la regola delle 5 sostituzioni :arrow: ), ma questo qui non ha la più pallida idea di quello che sta facendo..vince? Grazie al cxxxo, hai i giocatori migliori del campionato, sarei bono anch'io e forse col Prato c'avrei anche vinto. Ripeto, spero ci sia un repentino miglioramento a livello tattico e della gestione della rosa in vista dei Play-off ( sperando di non farli ;) ) perché in un ipotetica partita come quella di Foggia con questo atteggiamento qui dove giochi 40/50 minuti e vinci comunque perché sei nettamente più forte dell'avversario, rischi di rimanerci moooolto male...
  • ma non e' che lisuzzo nell' intervista in cui disse che in quel momento "non vedeva in giro altri allenatori migliori di Pazienza"... lo stava dolcemente prendendo per il culo ??
  • anche un neofita capirebbe che e' un servo sciocco al servizio del padrone e che la formazione la fa quell'altro incompetente di Giovannino.....
  • ...sempre certezze, mi raccomando...bon per voi...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • ...stasera c'è Corrado sr dall'Orso jr...potete mandare in massa messaggi dove chiedete la testa di Pazienza...accorrete numerosi...

http://www.tuttopisa.it/altre-news/il-n ... rado-30182
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • esonerare Pazienza non ha senso e, a questo punto, nemmeno lo auspico (vorrebbe dire aver perso partite, cosa che non possiamo permetterci): però mi piacerebbe, anche se non si può dire, che la società pensasse che anche la conferma di Pazienza non avrebbe senso, per il futuro