oh, voglio dì: è un rischio che corri anche tu! Anzi, te abiti anche più vicino, gravitate si'uramente di più in valdera, per cui...io me ne sto rinchiuso nelle 4 mura cittadine, dove al massimo avrò a che fare con Abdul, Hakim, Vitor ecc...comunque sempre meglio che un fiorentinoBrace ha scritto:passerai giornate intere a ragionà con Duccio de'i Galluzzo...
Il Muro
Moderatore: Pietrino
http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronac ... 1.11419062
Il magistrato di turno dispone per l’arrestato il rito direttissimo: il processo viene rinviato ad ottobre e per l’arrestato non viene disposta alcuna misura cautelare; l'uomo viene rimesso in libertà in attesa del processo.
premesso che era tunisino ma poteva esse anche tedesco, ameriano o pisano, giallo verde, nero, bianco o fucsia ma, diolaido, mi dite cosa deve fà uno per finì in galera?
Il magistrato di turno dispone per l’arrestato il rito direttissimo: il processo viene rinviato ad ottobre e per l’arrestato non viene disposta alcuna misura cautelare; l'uomo viene rimesso in libertà in attesa del processo.
premesso che era tunisino ma poteva esse anche tedesco, ameriano o pisano, giallo verde, nero, bianco o fucsia ma, diolaido, mi dite cosa deve fà uno per finì in galera?
elwood ha scritto:http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronac ... 1.11419062
doveva fà dù sgommate in più
quello che non capisco è perchè sia scappato...se si consegnava all'alt, al massimo sarebbe stato portato in questura, gli avrebbero detto di levassi di 'ulo, e come al solito...sarebbe uscito prima dei militari che lo avrebbero fermato!!! ingenuo davvero!!
kiffe72 ha scritto:quello che non capisco è perchè sia scappato...se si consegnava all'alt, al massimo sarebbe stato portato in questura, gli avrebbero detto di levassi di 'ulo, e come al solito...sarebbe uscito prima dei militari che lo avrebbero fermato!!! ingenuo davvero!!
vuoi mette? l'inseguimento, batte la macchina (non tua) contro i muri (non tuoi), andà a tutto foo contromano. Perchè avrebbe dovuto rinunciare a tutto questo?
E' roba che noi si può vedé solo nei firm, lui la pole fà.
Comunque mi domando....questo qui domani può rifare la stessa cosa, dopodomani di nuovo e così via. Tanto dé, da qui ad arrivà a ottobre c'è anche la possibilità di arrotare qualche d'uno invece che solo uno stupido inseguimento.
Piuttosto, il quesito vero è: perchè rubare una Rover? no, dico...una Rover

Andrebbe messo in galera solo per quello.
GTA: San Ranieris
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
figurati....conosco uno che c'ha una Rio....
clau ha scritto:GTA: San Ranieris

"No Aldo, tu un hai hapito nulla"