CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• fabbuio ha scritto: venerdì 9 agosto 2024, 1:27 Quindi secondo vari ragionamenti un lapadula è una garanzia di gol a raffica invece un ragazzo giovane che nessuno qui dentro conosceva fino a ieri l’altro…un è bono…solo l’Atalanta L’Empoli…udinese loro si i giovani li sanno lanciare….

Mah….
    Lanciare i giovani è enormemente giusto.
    Da lì a scaricare il peso dei goal di una squadra solo su loro cene corre.
    Ti faccio un esempio...il Modena ha preso Defrel...il Bari Novakovic. Ecco a me andavano bene anche loro....gente di categoria che di riffa o di raffa 10 go li fanno.
    Te ti ritrovi con uno che al primo scatto si stira e con un bimbo da 3 M che non ha mai visto questo campionato.
    Speriamo venga Lapadula........
  • Lapadula non verrà.
    È stata un'idea portata avanti per tenere nascosta la vera trattativa (Lind). Il Pisa ha davvero pensato a Lapadula ma non avrebbe mai sborsato quella cifra al Cagliari per un 34enne. La filosofia di Sir Alex al momento è questa e non cambia.

A destra arriverà un terzino esterno, oltre a Leris. Vorrei una certezza ma son convinto arriverà un giovane.

In mezzo al campo uno sarà probabilmente Abildgaard, molto della nostra stagione dipenderà da chi sarà l'altro. Ricordo che Valoti arrivò il 23 Agosto.

Nella batteria dei "sottopunta" a mio avviso servirebbe come il pane un Partipilo, ma penso non verrà nemmeno lui
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Vado io allora….
    ...andrà tutto bene….
  • Tranquilli, a settembre si sblocca il centro sportivo e a gennaio si farà il miglior mercato della B.

Scherzi a parte, io non sarei così pessimista dato che quest'anno abbiamo un allenatore che in B i punti li sa fare anche se non saremo noi a scoppiare il campionato.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • A ghigna direi che ci siamo... speriamo che sia bono in campo.
    E questa cosa si vedrà alla svelta, in Danimarca il campionato è iniziato già da qualche settimana
    L'orgoglio dorcione non si piega
  • Quando arrivo Klaus era proprio Agosto. Lui giocava già da 6 giornate nel campionato danese. A Settembre andava il triplo di tutti gli altri. Che dire, speriamo.
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
  • Bonfanti, moreo, mklar e lidl. Numericamente siamo coperti. Dal punto di vista realizzativo, siamo al casinò.
  • ...io i capelli 'un me li strappo se Lapadula non viene...speriamo che questo danesino sia bono...la tradizione è positiva...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: venerdì 9 agosto 2024, 9:57 ...io i capelli 'un me li strappo se Lapadula non viene...speriamo che questo danesino sia bono...la tradizione è positiva...
    Oddio, Larsen a Pisa fece abbastanza cacare
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO