coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• https://www.repubblica.it/spettacoli/mu ... P4-S4.4-T1
    Questo covid ha prodotto tanti lutti ma anche tante perle.
    Solo per la paglia.
  • mau76 ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 3:54
    djakomo ha scritto: sabato 23 maggio 2020, 19:40 Fabbuio vorrebbe una foto della tu moglie e anche il su numero di telefono, mi pare di capire
    :)
    Ti giuro ti ci vedo troppo a scrive queste minchiate al tavolo dell'aperitivo mentre l'alcol comincia a fà effetto e il singhiozzo prende il sopravvento. :lol: :lol: :lol:
    A proposito... sono finito due volte sul giornale, a Trieste.
    Giovedì per le birre verso le 19; addirittura in prima pagina. Anche se in quella circostanza la distanza di sicurezza la osservavamo.
    Ieri per tutta una serie di bibite mescolate a casaccio ma con perseversanza fra le 22 e le 3. Questa volta però in prima pagina non mi ci hanno messo...
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Sarà che siamo campagnoli impauriti ma io nella piana, diciamo tra Cascina e Navacchio, continuo a vedè parecchia gente responsabile, di tutte le età, ben distanziata e con mascherina.
    L'orgoglio dorcione non si piega
  • Bluzz ha scritto: lunedì 25 maggio 2020, 9:06 Sarà che siamo campagnoli impauriti ma io nella piana, diciamo tra Cascina e Navacchio, continuo a vedè parecchia gente responsabile, di tutte le età, ben distanziata e con mascherina.

Concordo, anche li da mi madre , tra San Prospero, Navacchio, Casciavola ed affini, un ce ne è uno senza mascherina...compresi ragazzini ed affini che potrebbero esser meno responsabili ed invece dimostrano gran senso civico , alla faccia di noi adulti che li critichiamo sempre come generazione che non sa seguir le regole.
    Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
    Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
  • Più che altro, nel contado, un sacco di gente a passeggiare e fare corsa, neanche ci fossero le olimpiadi entro poco. Mai vista tanta gente che cerca di smaltire la ciccia accumulata in questo periodo
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • Quarto podere ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 23:34 https://www.repubblica.it/spettacoli/mu ... P4-S4.4-T1
    Ha ragione Albano, Ryu combatteva con Tirana
  • curtis ha scritto: lunedì 25 maggio 2020, 22:48
    Quarto podere ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 23:34 https://www.repubblica.it/spettacoli/mu ... P4-S4.4-T1
    Ha ragione Albano, Ryu combatteva con Tirana
    Tirano....era maschio...... :mrgreen:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Ni mancava un occhio però
    Pisa pesa il pepe al papa
  • https://m.huffingtonpost.it/entry/il-30 ... ebfe87cefe

Beh, mi auguro sinceramente che non sia così...perché soffrendo di patologie polmonari, dovute alla malattia che ho avuto nel 2007, so cosa vuol dire far anche pochi passi e sentirsi in difficoltà o non riuscire a tenere il passo con chi ti è accanto.
    Addirittura se fosse vero questo studio, chi rientrerebbe nel 30 per cento, avrebbe danni sotto alcuni punti di vista, ancor peggiori di chi ha avuto la mia patologia.
    Alla faccia del virussino simil influenzale.
    Ripeto, speriamo che abbiano veramente toppato lo studio in questione
    Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
    Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
  • Da che mondo è mondo le polmoniti lasciano danni più o meno gravi, dipende da quanto forte è la polmonite, indipendentemente dall'origine. Altra non notizia per quanto mi riguarda.