SATOLLO ha scritto:attento a sta piegato non si sa chi c'è dietro
Dopo le inculate sportive degli ultimi anni non temo nessuno.
Comunque ricciolo sembra che un dorma più per lo scampato periolo: poteva diventà parte integrante di qualche colonna in calcestruzzo .....
via voglio perde 5 minuti per questa cosa qua: avrete visto tutti la scritta fatta sulla chiesa dei cavalieri. la scritta recita UW05 gruppo ultrà marocchino ultra winners 05 credo della squadra del casablanca; dunque, caro giovane del marocco che hai fatto questa scritta ti voglio rivolgere 2 parole; vedi, che tu sia un amante del calcio e tifoso (o ultrà) del casablanca a me non interessa anzi mi può anche fare piecere ma devi capire che se mi fai una scritta sui marmi della chiesa di cavalieri stai facendo una cosa pessima sei irrispettoso nei riguardi di una città e sei irrispettoso anche nei riguardi di persone come me che ti accolgono il meglio possibile in questa città cercando integrazione e disprezzando l'intolleranza, sei irrispettoso nei miei riguardi anche se odio la chiesa come istituzione e delle chiese mi importa ben poco. devi capire che fare una scritta sui marmi della chiesa di piazza dei cavalieri è come fare una scritta sul palazzo della normale, sulla torre di pisa , stai facendo una scritta insulsa sulla storia, sulla storia di una città. ora, ormai è stata fatta e nessuno potrà riparare a ciò se non un serio lavoro dei beni culturali. spero che la tua stessa comunità ti faccia un culo come una casa. non sarà poi così difficile sapere chi è l'autore di questa cosa e credo che queste cose ti vadano semplicemente spiegate perché magari sei giovane e perché magari da ubriaco non ti sei reso conto della cosa che hai fatto in modo che in futuro non si ripetano cose del genere.
ho scritto alle loro pagine fb mi hanno dato stra ragione sul fatto che monumenti storici e religiosi non si toccano e che sono dispiaciuti di ciò; e hanno detto che avvertiranno di questo la sezione italiana.
Ultima modifica di ca.scio. il mercoledì 14 ottobre 2015, 11:54, modificato 1 volta in totale.