Non mi pare proprio una fighetta a giocaresirjodic ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2024, 19:20Sulla ghigna di SIbilli, m'è partito un embolo. Ghigna uno che giocava e gioca sulle punte, gli manca solo il tutù. evidentemente non ce la ricordiamo più la Ghigna o la GARRA. Invecchiamo tutti, mi sa.Repubblicadpisa ha scritto: ↑venerdì 24 maggio 2024, 20:09 Sibilli è una plusvalenza visto che fu preso a zero, sempreche il Bari lo riscatti.
Io spero non lo riscattino perchè lo rivedrei volentieri a Pisa in un attacco a 2 o 3, per caratteristiche, ghigna, imprevedibilità e capacità tecnica molto meglio lui di quasi tutti gli attuali attaccanti.![]()
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Nicolas, caratterialmente ha ampiamente dimostrato in questi ultimi 2 anni che ha un problema di "TESTA", non regge le pressioni di qualunque tipo, che può andare bene per un centravanti o un mediano, ma per un portiere è l'80% del suo mestiere di base. Se vuole continuare a fare questo mestiere è bene per lui e soprattutto per noi che CAMBI ARIA da....IERI.djakomo ha scritto: ↑mercoledì 29 maggio 2024, 16:59Con chi lo rimpiazzi? Non mi pare che in B ci siano fenomeni... Nicolas ha avuto un periodo di appannamento ma complessivamente non mi pare abbiamo perso partite per colpa sua. Secondo me molto ma molto più importante il metronomo di centrocampo e il difensore rapido di corpo e di mente
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Più che problema testa Nicolas è a fine carriera. 36 anni pur essendo portiere iniziano a pesare e reggere anche fisicamente 38 partite più 10 mesi allenamenti non è facile a 36 anni
Ma dove è il mio thread con la rosa del Pisa 2023-24?
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Io riprenderei ma Morutan! Altro che i segaioli di Monza…easy ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2024, 10:03 Trattando un po' il prezzo li terrei entrambi. Di certo Valoti ha fatto tanto ma secondo me può fare molto molto di più, è il giocatore più forte che abbiamo ma per qualche ragione per come la vedo io ha reso il 60%. D'Alessandro quando sta bene può fare la differenza, non tutte le partite ovviamente, non sempre ma ad un prezzo giusto ce ne fusse. Poi bisognerebbe ance capire quanta voglia ne hanno loro.
Macumba…Mocambo… Busdraghi.…

Ma un s'è schiccolato tutto?damrak ha scritto: ↑sabato 1 giugno 2024, 0:54Io riprenderei ma Morutan! Altro che i segaioli di Monza…easy ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2024, 10:03 Trattando un po' il prezzo li terrei entrambi. Di certo Valoti ha fatto tanto ma secondo me può fare molto molto di più, è il giocatore più forte che abbiamo ma per qualche ragione per come la vedo io ha reso il 60%. D'Alessandro quando sta bene può fare la differenza, non tutte le partite ovviamente, non sempre ma ad un prezzo giusto ce ne fusse. Poi bisognerebbe ance capire quanta voglia ne hanno loro.![]()
Campione della schedina 23-24

sirjodic ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2024, 19:20Sulla ghigna di SIbilli, m'è partito un embolo. Ghigna uno che giocava e gioca sulle punte, gli manca solo il tutù. evidentemente non ce la ricordiamo più la Ghigna o la GARRA. Invecchiamo tutti, mi sa.Repubblicadpisa ha scritto: ↑venerdì 24 maggio 2024, 20:09 Sibilli è una plusvalenza visto che fu preso a zero, sempreche il Bari lo riscatti.
Io spero non lo riscattino perchè lo rivedrei volentieri a Pisa in un attacco a 2 o 3, per caratteristiche, ghigna, imprevedibilità e capacità tecnica molto meglio lui di quasi tutti gli attuali attaccanti.![]()

Chi ti ha detto?Aledapescia73 ha scritto: ↑sabato 1 giugno 2024, 0:56Ma un s'è schiccolato tutto?damrak ha scritto: ↑sabato 1 giugno 2024, 0:54Io riprenderei ma Morutan! Altro che i segaioli di Monza…easy ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2024, 10:03 Trattando un po' il prezzo li terrei entrambi. Di certo Valoti ha fatto tanto ma secondo me può fare molto molto di più, è il giocatore più forte che abbiamo ma per qualche ragione per come la vedo io ha reso il 60%. D'Alessandro quando sta bene può fare la differenza, non tutte le partite ovviamente, non sempre ma ad un prezzo giusto ce ne fusse. Poi bisognerebbe ance capire quanta voglia ne hanno loro.![]()

In effetti ci vorrebbe un altro sbriciolatodamrak ha scritto: ↑sabato 1 giugno 2024, 0:54Io riprenderei ma Morutan! Altro che i segaioli di Monza…easy ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2024, 10:03 Trattando un po' il prezzo li terrei entrambi. Di certo Valoti ha fatto tanto ma secondo me può fare molto molto di più, è il giocatore più forte che abbiamo ma per qualche ragione per come la vedo io ha reso il 60%. D'Alessandro quando sta bene può fare la differenza, non tutte le partite ovviamente, non sempre ma ad un prezzo giusto ce ne fusse. Poi bisognerebbe ance capire quanta voglia ne hanno loro.![]()
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.