CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• djakomo ha scritto: mercoledì 29 maggio 2024, 16:59
    easy ha scritto: mercoledì 29 maggio 2024, 15:02 Boia. Per me è in cima alla lista insieme a Beruatto e Torregrossa.
    Con chi lo rimpiazzi? Non mi pare che in B ci siano fenomeni... Nicolas ha avuto un periodo di appannamento ma complessivamente non mi pare abbiamo perso partite per colpa sua. Secondo me molto ma molto più importante il metronomo di centrocampo e il difensore rapido di corpo e di mente
    Nicolas, caratterialmente ha ampiamente dimostrato in questi ultimi 2 anni che ha un problema di "TESTA", non regge le pressioni di qualunque tipo, che può andare bene per un centravanti o un mediano, ma per un portiere è l'80% del suo mestiere di base. Se vuole continuare a fare questo mestiere è bene per lui e soprattutto per noi che CAMBI ARIA da....IERI.
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Più che problema testa Nicolas è a fine carriera. 36 anni pur essendo portiere iniziano a pesare e reggere anche fisicamente 38 partite più 10 mesi allenamenti non è facile a 36 anni
  • Ma dove è il mio thread con la rosa del Pisa 2023-24?
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • Nickrivas ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 9:24
    focopia ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 9:07 Bisogna vedere a che allenatore lo dai Valoti, altrimenti diventa un giocatore anche deleterio. La questione allenatore/ds ha priorità su tutto.
    Talmente priorità che con il campionato finito da 25 giorni, siamo ancora lontani da sceglierli...ma a noi va' bene così!
    O così o battini, no?
    Ber mi’ gattoneeee
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • easy ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 10:03 Trattando un po' il prezzo li terrei entrambi. Di certo Valoti ha fatto tanto ma secondo me può fare molto molto di più, è il giocatore più forte che abbiamo ma per qualche ragione per come la vedo io ha reso il 60%. D'Alessandro quando sta bene può fare la differenza, non tutte le partite ovviamente, non sempre ma ad un prezzo giusto ce ne fusse. Poi bisognerebbe ance capire quanta voglia ne hanno loro.
    Io riprenderei ma Morutan! Altro che i segaioli di Monza…🥐🙈
  • damrak ha scritto: sabato 1 giugno 2024, 0:54
    easy ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 10:03 Trattando un po' il prezzo li terrei entrambi. Di certo Valoti ha fatto tanto ma secondo me può fare molto molto di più, è il giocatore più forte che abbiamo ma per qualche ragione per come la vedo io ha reso il 60%. D'Alessandro quando sta bene può fare la differenza, non tutte le partite ovviamente, non sempre ma ad un prezzo giusto ce ne fusse. Poi bisognerebbe ance capire quanta voglia ne hanno loro.
    Ma un s'è schiccolato tutto?
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • sirjodic ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 19:20
    Repubblicadpisa ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 20:09 Sibilli è una plusvalenza visto che fu preso a zero, sempreche il Bari lo riscatti.
    Io spero non lo riscattino perchè lo rivedrei volentieri a Pisa in un attacco a 2 o 3, per caratteristiche, ghigna, imprevedibilità e capacità tecnica molto meglio lui di quasi tutti gli attuali attaccanti.
    Sulla ghigna di SIbilli, m'è partito un embolo. Ghigna uno che giocava e gioca sulle punte, gli manca solo il tutù. evidentemente non ce la ricordiamo più la Ghigna o la GARRA. Invecchiamo tutti, mi sa. ;)
    :lol: Il tutù🤣ohioia… la garra ce l’aveva Ferrigno! altro che storia….
  • Aledapescia73 ha scritto: sabato 1 giugno 2024, 0:56
    damrak ha scritto: sabato 1 giugno 2024, 0:54
    easy ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 10:03 Trattando un po' il prezzo li terrei entrambi. Di certo Valoti ha fatto tanto ma secondo me può fare molto molto di più, è il giocatore più forte che abbiamo ma per qualche ragione per come la vedo io ha reso il 60%. D'Alessandro quando sta bene può fare la differenza, non tutte le partite ovviamente, non sempre ma ad un prezzo giusto ce ne fusse. Poi bisognerebbe ance capire quanta voglia ne hanno loro.
    Ma un s'è schiccolato tutto?
    Chi ti ha detto?
  • damrak ha scritto: sabato 1 giugno 2024, 0:54
    In effetti ci vorrebbe un altro sbriciolato
  • Screenshot_20240601_083752_Chrome.jpg
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.