Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

• fabbuio ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:30
    MircoLari ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:14 Chiedo una cosa a chiunque si occupi di questa squadra il prossimo anno. Mastinu e Beruatto per favore, VIA
    Solo…?
    E canestrelli e tramoni juriskin e barba e rus e sibilli e moreo…..e c’è ne uno da manda’ a spiga’…..
    Sfondi una porta aperta. Io è da settembre lo dico, pigliandomi del gufo...
  • Mah, io non riesco neppure a prendermela, non so chi dovrebbe fare gioco, chi dovrebbe fare gol, chi contrastare a centrocampo .. per tutto questo non so perché mi fa sperare di ribaltarla ....
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Degno primo tempo di una squadra senza palle
  • Ma al palapotta a che ora ci sono le troie….perché è meglio…
    ...andrà tutto bene….
  • PacoTramontana ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:29
    collins ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:26
    MircoLari ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:24

4 milioni ben spesi dai
    si perche nicolas ha preso un gol nemmeno tanto angolato da fuori area peoro
    Veramente!
    Pure a me è sembrata na mezza seggiola. È andato giù lentissimo.
    nicolas i tiri bassi non ne piglia uno
    volevo fare la rockstar
  • Tranquilli che ora ci pensa ir nostro Conducator a ribartalli nelli spolliatoi.
  • Si vede chiaramente, chiaramente, che stanno 'giocando' alla meno. Beruatto Sibilli su tutti.
    Bel mi ritorno lucchese-pisa in via piave...in diversi se lo meriterebbero
  • martino pisano ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:32 Mah, io non riesco neppure a prendermela, non so chi dovrebbe fare gioco, chi dovrebbe fare gol, chi contrastare a centrocampo .. per tutto questo non so perché mi fa sperare di ribaltarla ....
    si si spera
    volevo fare la rockstar
  • Ribadisco il mio pensiero post Terni.
    Questi sono una banda di stronzoli, non tutti, ma diversi ce ne sono.
    Gente che cammina per il campo, senza voglia, senza grinta.
    Archiviare alla svelta questo campionato deludente, mandare a casa tanta gente e ripartire con persone più competenti e calciatori più professionali....
    PER ME Giovannino è incompetente
  • martino pisano ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:32 Mah, io non riesco neppure a prendermela, non so chi dovrebbe fare gioco, chi dovrebbe fare gol, chi contrastare a centrocampo .. per tutto questo non so perché mi fa sperare di ribaltarla ....
    Se la ribalti,ma ne dubito, è perché arriva un rimpallaccio o qualcuno trova la giocata dal nulla, o magari un rigoraccio.
    Non aver saputo creare nulla in 45 minuti è ben più grave di aver preso goal e meritarne di averne presi due.
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra