CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• easy ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 18:56 Anche per me han fatto bene. Speriamo solo sia un pò meglio di Mlakar. Cosa che dovrebbe essere anche abbastanza facile ma non si sa mai.
    3 milioni Tramoni
    3 milioni Mlakar
    3 milioni Lind

Ma siamo proprio sicuri sicuri sicuri eh?!
  • Se l'uccello Padulo preferiva giustamente la A come vociferato è bene che non sia venuto a sposare una causa non sia.
    L'idea dell'ennesimo nordico non mi spiace ma immagino che questo sia acerbo, comunque forza Mastro Lind!
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Il criceto mi gira a mille.

Maremma maialaccia cane, ma se volevi prende' Lind perché non l'hai preso a Giugno e faceva tutto il ritiro con la squadra? Invece di sta dietro a Lapadula?

No, invece lo prendi a 3gg dall'inizio del campionato (idem coma Mlakar) e che non sa una parola di italiano, figuriamoci della serie B.

Basta mi cheto.
    Speriamo tra lui e Bonfanti facciano 30 go
  • Marsan 4.0 ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 18:45 Mah, speriamo sia il nuovo Pojanphalo
    Tanto si vede alla prima apparizione se è bono o no. Io dico che un giocatore come Lapadula è fondamentale per noi...speriamo.di prenderlo.lo.stesso.
  • arenaromeo ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 19:58 Il criceto mi gira a mille.

Maremma maialaccia cane, ma se volevi prende' Lind perché non l'hai preso a Giugno e faceva tutto il ritiro con la squadra? Invece di sta dietro a Lapadula?
    La sua squadra era in ballo per i preliminari di Europa League, è appena stata eliminata.
  • rubens ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 20:15
    Marsan 4.0 ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 18:45 Mah, speriamo sia il nuovo Pojanphalo
    Tanto si vede alla prima apparizione se è bono o no. Io dico che un giocatore come Lapadula è fondamentale per noi...speriamo.di prenderlo.lo.stesso.
    Su YouTube ho visto i gol, non è affatto un pennellone ma un centravanti mobile, alla Lapadula, sembra forte
  • Qualcuno dei più esperti mi può dare i numeri del lotto quelli boni ….ho bisogno di un po’ di moneta….tanto sapete tutto di tutti e su tutto….
    ...andrà tutto bene….
  • Carlosofo1 ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 20:23
    rubens ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 20:15
    Marsan 4.0 ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 18:45 Mah, speriamo sia il nuovo Pojanphalo
    Su YouTube ho visto i gol, non è affatto un pennellone ma un centravanti mobile, alla Lapadula, sembra forte
    Se va beh..indipendentemente dal fatto che sia forte o meno YouTube lasciamolo anche perdere..Cohen sembrava Robben
  • Vito ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 20:35
    Carlosofo1 ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 20:23
    rubens ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 20:15

Se va beh..indipendentemente dal fatto che sia forte o meno YouTube lasciamolo anche perdere..Cohen sembrava Robben
    Porco zio