CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• PacoTramontana ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 18:45
    Vito ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 18:40 Ecco appunto..trattativa per Lapadula interrotta.
    Si va sull’ennesima scommessa.
    Lapadula francamente aveva scassato la uallera e Giulini di più. Andassero a stroncasselo inder both...
    D'accordo con te
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • A me di Lapadula non è mai fregato nulla: mi auguro che Lind veda la porta e non sia un ibrido come Mlakar
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Dice fatta anche per Bonfanti e Leris
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Anche per me han fatto bene. Speriamo solo sia un pò meglio di Mlakar. Cosa che dovrebbe essere anche abbastanza facile ma non si sa mai.
  • Il Cagliari e sopratutto Lapadula ti avevano preso per il collo, avendo capito che c'era disponibilità economica.
    Hanno fatto bene per il momento a virare su altra soluzione. Gli accordi già ci sono e sono per l'italio Peruviano molto convenienti, se verrà, va bene anche il 31 Agosto, sennò stai bene a Cagliari, che c'è il mare, ti vogliono tutti bene e si mangia discretamente.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Aledapescia73 ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 18:54 Dice fatta anche per Bonfanti e Leris
    Dice dove?
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
  • PacoTramontana ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 18:45
    Vito ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 18:40 Ecco appunto..trattativa per Lapadula interrotta.
    Si va sull’ennesima scommessa.
    Lapadula francamente aveva scassato la uallera e Giulini di più. Andassero a stroncasselo inder both...
    Guarda anche per me può rimanere tranquillamente dove è,viste anche le cifre che giravano.
    Quello che mi torna meno è il passare da un giocatore esperto che conosce bene la categoria ad uno che non parla nemmeno italiano..due profili completamente diversi.
  • Uguccione ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 19:10
    Aledapescia73 ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 18:54 Dice fatta anche per Bonfanti e Leris
    Dice dove?
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Lind mi sembra un. Bel prospetto cercato anche da Sartori l anno scorso, non proprio l ultimo arrivato.

È un under e può valer la pena di fare un investimento avendo 12 anni meno di lapadula.

E hanno ragione a non farsi prendere per il collo da chi sa che ci sono spalle ben coperte e spara alto.
  • Tanto mica si deve andare in A

Comunque io l'avevo scritto che se veniva Lind col c.azzo che arrivava Lapadula.

Io, onestamente avrei preferito Lapadula per 1000 motivi.

Ora voglio vede chi è che fa da trascinatore in questa squadra.
    Si metterà le scarpine e entra Inzaghi