CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Io penso che hermanno alla fine lo reintegrano
  • Rik4469 ha scritto: martedì 6 agosto 2024, 18:15 Io penso che hermanno alla fine lo reintegrano
    Ma guarda quella non è stata un decisione della società, è stato lui a chiedere la cessione. Quindi boh. Ci sta anche ma gli devono garantire presenze e adeguato minutaggio sennò se ne va.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Ma Leris si è perso per la via?
  • Boia de sapete anche quello che dice e pensa thiago Motta ….siete dei fenomeni….
    ...andrà tutto bene….
  • Vito ha scritto: martedì 6 agosto 2024, 20:23 Ma Leris si è perso per la via?
    In compenso non ho capito se si è preso o no Leoncini dal Rimini
  • arenaromeo ha scritto: martedì 6 agosto 2024, 22:09
    Vito ha scritto: martedì 6 agosto 2024, 20:23 Ma Leris si è perso per la via?
    Ieri lo davano per ufficiale. Penso che si tratti di un investimento, non penso che sia destinato alla prima squadra.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Duazero ha scritto: martedì 6 agosto 2024, 22:14
    arenaromeo ha scritto: martedì 6 agosto 2024, 22:09
    Vito ha scritto: martedì 6 agosto 2024, 20:23 Ma Leris si è perso per la via?
    Ieri lo davano per ufficiale. Penso che si tratti di un investimento, non penso che sia destinato alla prima squadra.
    Se cerchi la notizia ripresa su piu siti, sembra che abbiano cancellato la notizia
  • Barbieri andato
  • Ganzi i commenti.
    Della serie "bubbolatori di tutto il mondo unitevi!" 😀
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti