CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Se non è il 1° GiuNNio sarà il 1° LuLLio
  • L'importante è che abbiano tutto chiaro loro, che siano già arrivati a delle scelte...
    A me tifoso possono anche dirmele a Luglio inoltrato...
    Potrebbe però non essere così...
    E allora potresti rischiare di "subire" le scelte degli altri...squadre, dirigenti e giocatori...
    Aquilani compreso... perché ricordiamoci che dopo essere stato certo di avere offerte ed andare verso lidi migliori (dove giocare a bocce)...adesso potresti ritrovartelo fra le scatole, legato dal contratto che te non saresti bono a chiudere ..
    E non sarebbe nemmeno il peggiore degli scenari...
    Ci sarebbero ancora le scommesse alla Abate, magari in coppia con il figlio di Mancini.
    Ecco potreste dirmele anche a Luglio, ripeto, l'importante è che abbiano loro le idee chiare...
    Certo così non la semini la "Pisamania"...anzi.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Aquilani verso l'addio, e Pisa in cerca del mister. Si programma incontro con Inzaghi
    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... hi-1974033
  • Inzaghi, che avrei scansato come la peste da dopo il primo esonero di D'Angelo, oggi mi sembra Ferguson.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 17:25 Inzaghi, che avrei scansato come la peste da dopo il primo esonero di D'Angelo, oggi mi sembra Ferguson.
    Pari pari.
  • Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 11:00
    annibale ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 10:33 Per la gioia del criceto, ecco il nostro prossimo DS:

https://www.lacasadic.com/news-serie-c/ ... raio-2022/
    e quindi ecco anche il nostro nuovo allenatore:

https://www.goal.com/it/notizie/will-st ... d4d0d1369c
    Non creo proprio, 25000 euro a partita...gredici...piuttosto richiamano RIno.... :mrgreen: :mrgreen:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Repubblicadpisa ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 20:09 Sibilli è una plusvalenza visto che fu preso a zero, sempreche il Bari lo riscatti.
    Io spero non lo riscattino perchè lo rivedrei volentieri a Pisa in un attacco a 2 o 3, per caratteristiche, ghigna, imprevedibilità e capacità tecnica molto meglio lui di quasi tutti gli attuali attaccanti.
    Sulla ghigna di SIbilli, m'è partito un embolo. Ghigna uno che giocava e gioca sulle punte, gli manca solo il tutù. evidentemente non ce la ricordiamo più la Ghigna o la GARRA. Invecchiamo tutti, mi sa. ;)
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Garu ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 13:17 11 quote di fila, è record?
    Baraka è fuoriQuote....non si conta. :mrgreen:
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • carlosofo ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 14:10
    lulliotravallio ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 11:09 È perché di ds bravi ce n'è poi.
    E allora vengono a Pisa in tirocinio, ad imparare da uno dei maestri del mestiere..
    Vengono a imparare il mestiere da uno che non ha il patentino. Speriamo che a questo giro, la consapevolezza che i bonus sono finiti, spinga i Corrado ad affidarsi a gente competente e esperta altrimenti questa volta ci lasciamo le penne
    Vengono ad imparare quello che NON si deve MAI fare da DS vero. E poi vanno a NON farlo in altri posti. Esperienza. ;)
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Uguccione ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 12:03
    pietrino82 ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 11:42
    Nickrivas ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 11:37
    Abate sarebbe il profilo perfetto, in linea con le scelte di chi gestisce la società...dimostrerebbe anche una certa capacità di imparare dai propri errori ed evolversi.
    Eh si...profilo perfetto per loro ma non per il Pisa.
    Quindi siete ancora convinti che, nella stagione 24/25, non vincere per i Corrados sia ancora una opportunità positiva?
    E, se posso chiedere, in quale modo?
    I contratti in scadenza al 30.06.25 senza vittorie gli aprono prospettive?
    I 50, o forse 70, milioni prestati al Pisa da AK, che trasformati in capitale sociale vorrebbero dire annullare la quota dei suddetti Corrados, sono una base per il loro futuro?
    Pensare che loro, ad oggi, possano scegliere di fare male volutamente, per quali motivi non saprei, è un non sense assoluto.
    IO, da quando vedo partite di calcio, di tutte le serie, dal vivo e in tv, da circa 50 anni non avevo MAI sentito la frase "siamo retrocessi per riconoscenza". Ecco dopo quel primo Nonsense ASSOLUTO, gli altri sono solo "nonsense qualsiasi".
    In Pratica
    niente teste di cazzo.