Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

• Partita assolutamente in linea con questa annata calcistica, si corre poco,male e non si fa girare la palla.
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • É abbastanza palese una non volontà di arrivare ai playoff.
  • IVANO69 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:25
    easy ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:17 Qualcuno mi disse a presa di culo dal divano le partite si vedono male, aveva ragione. Dallo stadio è ancora peggio. Una pena. Uno schifo. Trovatene altre scuse.
    Chi cerca scuse?
    Un bel pò di gente da un anno a sta parte. Non stavo pensando a te stai tranquillo, non sei al centro dei miei pensieri.
  • Si ribalta e si vince
  • Ma lasciamo perdere i discorsi sul tasso tecnico.....stasera contava solo CORRERE!!!!
  • easy ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:27
    IVANO69 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:25
    easy ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:17 Qualcuno mi disse a presa di culo dal divano le partite si vedono male, aveva ragione. Dallo stadio è ancora peggio. Una pena. Uno schifo. Trovatene altre scuse.
    Chi cerca scuse?
    Un bel pò di gente da un anno a sta parte. Non stavo pensando a te stai tranquillo, non sei al centro dei miei pensieri.
    No ma ero curioso di capire se c era qualcuno che cercava scuse in questa situazione.
  • collins ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:26
    MircoLari ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:24
    easy ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:23 Tramoni è più scarso di Maikol Negro per distacco e non era assolutamente facile
    4 milioni ben spesi dai
    si perche nicolas ha preso un gol nemmeno tanto angolato da fuori area peoro
    Veramente!
    Pure a me è sembrata na mezza seggiola. È andato giù lentissimo.
  • MircoLari ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:14 Chiedo una cosa a chiunque si occupi di questa squadra il prossimo anno. Mastinu e Beruatto per favore, VIA
    Solo…?
    E canestrelli e tramoni juriskin e barba e rus e sibilli e moreo…..e c’è ne uno da manda’ a spiga’…..
    ...andrà tutto bene….
  • mau76 ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:25 L'ultima presa per il culo. Poi il mio abbonamento sarà un ricordo. Andate a fare in culo stronzoli voi e quelli stronzoloni che vi c'hanno portato....brutte merde
    È già tanto se non lo alzano dell'altro l'abbonamento...dopo il grande spettacolo di quest'anno ci sta dai
  • rubens ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 21:28 Ma lasciamo perdere i discorsi sul tasso tecnico.....stasera contava solo CORRERE!!!!
    Il tasso tecnico e tattico è tutto perché normalmente dovresti fare correre la palla ed invece non sei capace.
    Certo se poi corri, sopperisci a quello che non hai, ma anche atleticamente non siamo poi questo granché.