CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Popò di briai
  • Grazie di tutto Alessandro
  • Francamente mi spiace che a De Vitis non sia stato dedicato alcun saluto collettivo. Per me rimarrà una bandiera come Tano, magari meno esuberante ma a mio parere altrettanto prezioso.
  • De Vitis è un mio preferito, mai una parola fuori posto e tatticamente utilissimo, il tutto condito da alcuni goal importanti.
    E' uno dei simboli della nostra risalita e non si gli si può che voler bene.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Pisa in chiusura per Leris. Di Marzio
  • “A quanto mi risulta, ora come ora se Lapadula dovesse rimanere non verrebbe preso un attaccante in più. Perché? Intanto per evitare di creare pressioni attorno all’italoperuviano, che è animato da motivazioni molto forti ed è determinato a restare a Cagliari per dimostrare che la scorsa stagione, pesantemente condizionata dagli infortuni, è stata solo un incidente di percorso.”

Ogni tanto pigliamolo un centravanti che si tronca.
  • Questa invece non l'ho capita: il Pisa riscatta barbieri a 2.5M, la Juve controriscatta a 3.1M, ora passa alla cremonese per 2.5M.
    Percentuale alta sulla futura vendita?
  • chris ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 19:26 Questa invece non l'ho capita: il Pisa riscatta barbieri a 2.5M, la Juve controriscatta a 3.1M, ora passa alla cremonese per 2.5M.
    Ma non poteva rimanere qui rivedendo l'accordo con la Juve?
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 19:34
    chris ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 19:26 Questa invece non l'ho capita: il Pisa riscatta barbieri a 2.5M, la Juve controriscatta a 3.1M, ora passa alla cremonese per 2.5M.
    Ma non poteva rimanere qui rivedendo l'accordo con la Juve?
    Leggo che in questi giorni la Juve sta tagliando un sacco di giocatori della prima squadra e prospetti considerati chiusi, l'unica è che volessero farlo valutare a Thiago Motta e/o che non si è chiusa un'operazione che avevano preparato con una squadra di A.
    Boh, strano.