Per me può venire anche a quelle cifre lì. E spero faccia come Moscardelli.
Dello spogliatoio o dei troppi soldi sono tutte cazzate.
Soprattutto dei soldi...mi importa una sega se strapagano uno(che tra l'altro tecnicamente ti manca come il pane).
Io sono un tifoso.
Mi gira ir cazzo ma quando vado a fa' la spesa o pago la luce o la benzina.
E vi dovrebbe girare anche a voi, nottole.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Bravo! ma io prenderei NASTI! tutta la vita!
gold words! master!easy ha scritto: ↑lunedì 5 agosto 2024, 12:22 Se uno fa il professionista serio, anche se guadagna mediamente il quadruplo dei compagni, non lo spacca no lo spogliatoio. Se fa come qualcuno del recente passato, magari hanno pure fatto i professionisti seri deh ma deh, senza fare nomi, un paio sono andati fuori rosa, che alla fine guadagnano poco meno di Lapudala e poi la domenica trotterellano in campo e il lunedì hanno tutti i problemi di questo mondo, allora lo spogliatoio rischi davvero di spaccarlo.
Pochino.....
..Lapadula in B è tanta roba...altro non so..
..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
Notizie di Esteves ?
Tonfa!
Poerello, speriamo ce la faccia a rimettersi in sesto
Pisa pesa il pepe al papa
Non è ufficiale eh, ma sul rotuleo credo ci siano pochi dubbi si vede abbastanza bene dalle immagini, c'è da sperare che nella torsione poi il corciato abbia retto e non si sia rotto anche quello.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Non può sempre piovere (cit.)