Difesa
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Articolo del Ciotta per cui purtroppo attendibilità pari a zeroannibale ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 13:20Fosse vero che Barbieri tornerebbe volentieri a Pisa io lo piglierei subito.Wolverine ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 11:51 https://www.sportpaper.it/calciomercato ... 9gse7jbqlr
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
...si chiama come (the original) il diminutivo di una nota discoteca di Vecchiano degli anni '70/'80 ?
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Articolo der Ciotta.annibale ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 13:20Fosse vero che Barbieri tornerebbe volentieri a Pisa io lo piglierei subito.Wolverine ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 11:51 https://www.sportpaper.it/calciomercato ... 9gse7jbqlr
Ciaone Barbieri e Lapadula...
PER ME Giovannino è incompetente
Aristoteles?chris ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 11:41Quindi per te è pieno di punte argentine forti, di 25 anni, con passaporto comunitario, che vengono via per due milioni di cartellino e trecento mila euro di ingaggio annuo che non interessano a nessuna altra squadra sudamericana o europea? Non è che c'hai in testa gli anni ottanta?PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 11:22Dipende dalle origini ma al 50% lo possono essere.....
Serie AAAAAAAAAAAA
Bene così…..però quando arriverà…se arriverà, soliti frasi fatte del menga tipo…non potevo rinunciare ad una società forte come il Pisa in B anche se avrei voluto restare in A …ma Pisa è un punto di partenza per ect. Ect….ect….
...andrà tutto bene….
Come anticipato da arenaromeo.... si
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Torromino
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Palamito
Serie AAAAAAAAAAAA