MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• lulliotravallio ha scritto:
    Repubblicadpisa ha scritto:Boia il Gaggini ha letto il forum
    Che dice?
    L ha scritto nell' articolo
  • questa squadra fa tarmente caà che non vado allo stadio da 2 mesi e non guardo nemmeno le partite su sportube, anche se ho l'abbonamento annuale pagato. Mi sono rotto il cazzo del non gioco, sono anni che non si vede uno schema e una trazione offensiva, eccetto il periodo dei playoff vinti con Gattuso, grazie ad una forma.fisica strepitosa della squadra. Il problema.è che comincio a pensare che non sia, da parte della.società, un momento di stand by in attesa di certezze lato stadio, ma una totale mancanza di capacità in ambito sportivo, e quella se non ce l'hai son cazzi...almeno fino a che tieni Corradino e Ferrara e ti ostini a far decidere tutto a loro, che ormai si pole di, un ci 'apiscano una sega...
    IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
  • La mancanza di gestione tecnica è talmente evidente che tutte le volte che di segna più di un gol se ne prende matematicamente altrettanti .
    E questo significa che non sai MAI che pesci prende per dare un equilibrio alla squadra .
    Basterebbe levassi il prosciutto dall’occhi .
    Se si volesse.
  • gandalf ha scritto:La mancanza di gestione tecnica è talmente evidente che tutte le volte che di segna più di un gol se ne prende matematicamente altrettanti .
    E questo significa che non sai MAI che pesci prende per dare un equilibrio alla squadra .
    Basterebbe levassi il prosciutto dall’occhi .
    Se si volesse.
    Con le mani in tasca la vedo dura
  • Ragazzi il gioco è una vita che non si vede...ed è normale...
    Dipende dalla categoria..e non solo..
    Se guardassi un Crotone-Sassuolo non penso potrei vederne di tanto meglio...
    Di Pisa-modena 3 a 3 io non ne ho più visti...
    Secondo il mio onestissimo parere personale la grande critica da fare alla guida tecnica dovrebbe basarsi su altri presupposti... l'inesperienza totale, la gestione del gruppo, delle sostituzioni, il non riuscire a "riparare" i danni in corsa, etc etc..
    Basterebbe questa cosa...delle 5 sostituzioni l'ufficialità è stata data poco prima dell'inizio del campionato...se ne parlava da fine luglio ma niente era sicuro, anzi all'inizio doveva farlo la serie D..
    Se fossimo rimasti con le vecchie 3 sostituzioni avresti avuto molte più difficoltà a gestire i doppioni, la forma scadente e l'affaire Birindelli...
    Tanto per dire... dell'estetica non me ne frega una mazza...
    Dell'approssimazione palese sì....
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • dell'estetica mi interessa meno di zero: la disorganizzazione tattica e la mancanza di idee precise sulla squadra titolare mi inquietano
  • le idee son semplici: domenia scorsa han giocato benino Lisi, Gucher e Negro. Quindi con l'Arzachena vanno in panca.
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:le idee son semplici: domenia scorsa han giocato benino Lisi, Gucher e Negro. Quindi con l'Arzachena vanno in panca.
    di solito va in panca chi fa gol.

Vedevo anche le medie voto
    http://www.tuttopisa.it/primo-piano/la- ... iale-30113

le più alte sono Lisuzzo e Mannini e stanno in panca.
  • Le medie voto di tuttopisa sono una stronzata. Lisuzzo piglierebbe 7 anche facesse 489 autogo.
    PISA xxxxx
  • Carillo 6,13 e Lisuzzo 6,25. Via su. Via. Su. Viasu. Suvvia.
    PISA xxxxx