CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• mattepisa ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 0:07 Anche io valoti lo riscatterei su D’Alessandro vista l’età e che ogni anno ha sempre infortuni bo non sarei tanto per riscattarlo
    Valoti va riscattato immediatamente senza fare tante seghe.
    800 mila euro per uno che, a volte sarà anche indolente ma che è una garanzia per qualità e finalizzazione, sono soldi spesi bene secondo me, se si pensa poi che hanno speso cifre folli per altri giocatori allora...
    Ma aspetteranno per chiedere lo sconticino al monza che ti farà marameo e lo venderà a di più a un altra società, solite cosine (cit.).
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Bisogna vedere a che allenatore lo dai Valoti, altrimenti diventa un giocatore anche deleterio. La questione allenatore/ds ha priorità su tutto.
  • Si si per carità ma per ruolo e caratteristiche è uno che lo metti in più moduli.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • focopia ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 9:07 Bisogna vedere a che allenatore lo dai Valoti, altrimenti diventa un giocatore anche deleterio. La questione allenatore/ds ha priorità su tutto.
    Talmente priorità che con il campionato finito da 25 giorni, siamo ancora lontani da sceglierli...ma a noi va' bene così!
    O così o battini, no?
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Trattando un po' il prezzo li terrei entrambi. Di certo Valoti ha fatto tanto ma secondo me può fare molto molto di più, è il giocatore più forte che abbiamo ma per qualche ragione per come la vedo io ha reso il 60%. D'Alessandro quando sta bene può fare la differenza, non tutte le partite ovviamente, non sempre ma ad un prezzo giusto ce ne fusse. Poi bisognerebbe ance capire quanta voglia ne hanno loro.
  • Nickrivas ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 9:24
    focopia ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 9:07 Bisogna vedere a che allenatore lo dai Valoti, altrimenti diventa un giocatore anche deleterio. La questione allenatore/ds ha priorità su tutto.
    Talmente priorità che con il campionato finito da 25 giorni, siamo ancora lontani da sceglierli...ma a noi va' bene così!
    O così o battini, no?
    Beh, si può fare calcio con metodo o con intuito, a noi ci piace essere creativi. Tre anni fa con due lire manca poo si va in A, gli ultimi due anni c'é mancato poo a retrocedere. Il calcio direi che non é una scienza esatta!
  • focopia ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 10:09
    Nickrivas ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 9:24
    focopia ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 9:07 Bisogna vedere a che allenatore lo dai Valoti, altrimenti diventa un giocatore anche deleterio. La questione allenatore/ds ha priorità su tutto.
    O così o battini, no?
    Beh, si può fare calcio con metodo o con intuito, a noi ci piace essere creativi. Tre anni fa con due lire manca poo si va in A, gli ultimi due anni c'é mancato poo a retrocedere. Il calcio direi che non é una scienza esatta!
    Dipende. Per salire bisogna cercare di fare le cose ammodino con competenza, programmazione, lungimiranza, soldi e culo. Ed è lì che il calcio non è scienza esatta.
    Se uno invece, paradossalmente e per assurdo, si mettesse in testa di retrocedere ci riuscirebbe sicuro, basta fare le cose a @zzo o non farle proprio.
    A margine, concordo che a noi ci piace fare le cose con calma, per cui direi che è proprio questo il metodo di lavoro che hanno adottato come il migliore possibile per le loro strategie.
    A Bormio ci si va per turismo.
  • I primi a pensare che il calcio sia una scienza esatta sono quelli che fanno a meno delle competenze e dell' esperienza delle persone ,pensando che l'algoritmo li possa guidare verso le scelte migliori, senza alcun dubbio, senza bisogno di altro.
    Speriamo
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Domani l'altro è il 1° GiuNNio, quindi per molti dovrebbe essere il giorno del ds
  • Secondo me c'hai da ridillo...
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff