CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• La Nazione di stamani da Leris fatto, accordo con Stoke e giocatore. Cifra alta
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
  • fusillo ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 21:43 Le vochi arrivatemi (quindi in quanto voci potrebbero essere palesemente fake) già diverse settimane fa è che il blocco è avvenuto a livello superiore rispetto al comune. Il Pisa si è pure mosso facendo le giuste pressioni ma di là non ci sentono, insomma il battente ci sta fottendo.
    Non mi dite che la Regione smuove mari e monti solo per il capoluogo, eh.
  • Uguccione ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 8:15 La Nazione di stamani da Leris fatto, accordo con Stoke e giocatore. Cifra alta
    Sarebbe stra-bono
  • Mie percentuali,che ovviamente lasciano il tempo che trovano:
    Leris 100%
    Angori 100%
    Bonfanti 70%
    Lapadula 50%
    Penso che comunque si stiano muovendo anche verso altri profili...di spessore.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Leris 3 milioni più bonus
  • Il tesoretto
  • Severeyns ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 9:22 Mie percentuali,che ovviamente lasciano il tempo che trovano:
    Leris 100%
    Angori 100%
    Bonfanti 70%
    Lapadula 50%
    Penso che comunque si stiano muovendo anche verso altri profili...di spessore.
    Bonfanti sarebbe anche lui 100%, soltanto che essendo rimasti con 4 centrali lui compreso finché non ne prendono un'altro non lo lasciano, stessa situazione di Lapadula secondo me, se gli dai i soldi lui viene ma il Cagliari finché non trova il sostituto non lo libera.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • mariobeen ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 10:06 Leris 3 milioni più bonus
    Leris buon giocatore per la B senza ombra di dubbio, anche se a me non entusiasma, ma 3 milioni mi paiano un esagerazione.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Di Marzio parla di contatti con Partipilio.
    Per me uno dei migliori attaccanti esterni della categoria.
  • Vito ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 11:06 Di Marzio parla di contatti con Partipilio.
    Per me uno dei migliori attaccanti esterni della categoria.
    Dove si firma?
    Serie AAAAAAAAAAAA