Hai ragioneMUCCO ha scritto:Questa mania di copiare il solito messaggio dentro a tutti i post. AVETE ROTTO IL C.AZZO

Moderatore: Pietrino
Hai ragioneMUCCO ha scritto:Questa mania di copiare il solito messaggio dentro a tutti i post. AVETE ROTTO IL C.AZZO
elwood ha scritto:eh si, ora stai a vedé che lo d.io a voi.
Così le fiaccolate le venite a fà a casa mia invece di andà in via Croce/Crucis
ziobrown ha scritto:Che c' entra con quello che ho scritto ??????neroblu ha scritto:I debiti del Pisa l'ha fatti il suo ex - presidente, oltre ad avelli fatto perde una serie b sicura a tavolino che avrebbe portato tanti soldi nella cassa. E' inutile giracci d'intorno i debiti l'ha fatti e li deve pagare. Se un fosse stato pieno di debiti pensate che avrebbe dato il Pisa a 1 €?ziobrown ha scritto:No la fideiussione copre eventuali stipendi non pagati..... i debiti del pisa non sono sportivi... sono gestionali. Fornitori, campi di allenamento, alberghi.... e così via
Ma il -1 ce lo siamo scordato?. Se l'abbiamo preso vuol dire che s'era alla frutta e senza lucchesi e Gattuso adesso s'era ancora a Bientina a gioca con il sextun. Invece ora siamo a giocassi il campionato, ma di cosa stiamo parlando. Battini devi pagare!!!!
lele73 ha scritto:..... ha dato corso alla provvista necessaria alla copertura finanziaria ......
obluraski ?
è?
puppa !
sbagliAndrew ha scritto:Non so il perche ma non c è sintonia tra i gruppi e lucchesi e Rino.è evidente. Anche la squadra pare preferire altri settori di tifo, da diverse partite. O sbaglio?
No.È una maniera elegante per dire che ha pagato Ruggeri.....clau ha scritto:Non vi fate infinicchià dai paroloni, vor dì che non ha pagato e che si fallisce