Daspo

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

• elwood ha scritto:eh si, ora stai a vedé che lo d.io a voi.
    Così le fiaccolate le venite a fà a casa mia invece di andà in via Croce/Crucis
    :lol: :lol: :lol:
  • ziobrown ha scritto:
    neroblu ha scritto:
    ziobrown ha scritto:No la fideiussione copre eventuali stipendi non pagati..... i debiti del pisa non sono sportivi... sono gestionali. Fornitori, campi di allenamento, alberghi.... e così via
    I debiti del Pisa l'ha fatti il suo ex - presidente, oltre ad avelli fatto perde una serie b sicura a tavolino che avrebbe portato tanti soldi nella cassa. E' inutile giracci d'intorno i debiti l'ha fatti e li deve pagare. Se un fosse stato pieno di debiti pensate che avrebbe dato il Pisa a 1 €?
    Ma il -1 ce lo siamo scordato?. Se l'abbiamo preso vuol dire che s'era alla frutta e senza lucchesi e Gattuso adesso s'era ancora a Bientina a gioca con il sextun. Invece ora siamo a giocassi il campionato, ma di cosa stiamo parlando. Battini devi pagare!!!!
    Che c' entra con quello che ho scritto ??????

C'entra nel senso che anche secondo me sono con i fornitori, gente che nell'anno passato ha dato tutto a gratis al vecchio e poi non ha visto una lira. Da quest'anno infatti a detta di tutti il Pisa nelle persone della nuova dirigenza non ha avuto nulla a pagherò ed ha sempre dovuto pagare subito. Cosa che per una società calcistica non è proprio usuale.
    Firenze fai caa....
  • In tre secondi possiamo fare grandi cose.
    Antonio Toma
  • ..... ha dato corso alla provvista necessaria alla copertura finanziaria ......
    obluraski ?
    è?
    puppa !
  • lele73 ha scritto:..... ha dato corso alla provvista necessaria alla copertura finanziaria ......
    obluraski ?
    è?
    puppa !

tradotto: mi sono frugato...
    Il dottor Fabrizio Lucchesi, Presidente A.C. Pisa 1909, nella giornata di oggi ha dato corso alla provvista necessaria alla copertura finanziaria per il pagamento degli emolumenti ai tesserati nel rispetto delle scadenze previste dalla normativa sportiva vigente, cioè entro domani 16 dicembre 2015.

Il Presidente sarà a disposizione degli organi di comunicazione domani, al termine del match Pisa-Santarcangelo di Coppa Italia Lega Pro nelle consuete conferenze post-gara.
    In tre secondi possiamo fare grandi cose.
    Antonio Toma
  • ha dato fondo alle provviste
    ora si che in cambusa un c'è più mille
  • Andrew ha scritto:Non so il perche ma non c è sintonia tra i gruppi e lucchesi e Rino.è evidente. Anche la squadra pare preferire altri settori di tifo, da diverse partite. O sbaglio?
    sbagli
    _____________________________________________________________________________
  • daiiiiiii
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Non vi fate infinicchià dai paroloni, vor dì che non ha pagato e che si fallisce
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • clau ha scritto:Non vi fate infinicchià dai paroloni, vor dì che non ha pagato e che si fallisce
    No.È una maniera elegante per dire che ha pagato Ruggeri.....