Aspettiamo a giudiallo
Matteo Anconetani
31 minuti fa · Pisa ·
Penso che la gogna mediatica che stanno facendo ad Andrea Bulgarella è una vergogna... Una persona va giudicata quando un tribunale lo ritiene colpevole... Quindi fossi in voi aspetterei a fare commenti stupidi...
Il pisano
Moderatore: Pietrino
-
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
e scatta la matteomania
bermiromeo
ti dio una cosa non so se hai mai visto le elaborazioni in cui si vede il progetto come dovrebbe essere una volta completato, ti giuro che è più brutto, se possibile, delle torri minimal orrende che ci sono ora; io sarei per demolire .elwood ha scritto:ma scusate, il parco delle due torri un'è bell'e terminato?
Io che pensavo si trattasse di un fulgido esempio di architettura minimalista, lo stile sovietico che ha spopolato in cecenia.
Brace ha scritto:beh certo, d'estate la gente vorrebbe anche dormì con le finestre aperte. Socchiuse, toh. Se a mezzanotte te mi vieni sotto la finestra e parte tum-tum-tum-tum-tum-tum du ore poi alla fine scendo.E te mi rispondi "deh ma pensa a Bulgarella invece di pensà a me", e lì parte la razione doppia se permetti[/b].Meo76 ha scritto:ce n'è uno che manca pòo lo facevano chiude perché i rimbalzi del pallone davano noia ai vicini.clau ha scritto:Il problema di Pisa è che ci sono poi campini da basket

Se abitavano a Pardossi si sarebbero resi conto che ir tum tum tum der pallone era una giacchettata rispetto ai bau bau bau della colonia canina paesanaBrace ha scritto:beh certo, d'estate la gente vorrebbe anche dormì con le finestre aperte. Socchiuse, toh. Se a mezzanotte te mi vieni sotto la finestra e parte tum-tum-tum-tum-tum-tum du ore poi alla fine scendo. E te mi rispondi "deh ma pensa a Bulgarella invece di pensà a me", e lì parte la razione doppia se permetti.Meo76 ha scritto:ce n'è uno che manca pòo lo facevano chiude perché i rimbalzi del pallone davano noia ai vicini.clau ha scritto:Il problema di Pisa è che ci sono poi campini da basket
PER ME Giovannino è incompetente
Meglio i bonghi sonati dai briai o i latrati dei cani?
Una bella lotta.
La piscina unica via.
Una bella lotta.
La piscina unica via.