Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• e scatta la matteomania
    _____________________________________________________________________________
  • ver-gogna
  • ma questo matteo a quanti tira la volata?
    bermiromeo
  • elwood ha scritto:ma scusate, il parco delle due torri un'è bell'e terminato?
    Io che pensavo si trattasse di un fulgido esempio di architettura minimalista, lo stile sovietico che ha spopolato in cecenia.
    ti dio una cosa non so se hai mai visto le elaborazioni in cui si vede il progetto come dovrebbe essere una volta completato, ti giuro che è più brutto, se possibile, delle torri minimal orrende che ci sono ora; io sarei per demolire .
  • _____________________________________________________________________________
  • mi dispiace dirtelo ca.scio. ma a te manca il gusto del bello
  • eh lo so non si pole mia avé tutto nella vita
  • Brace ha scritto:
    Meo76 ha scritto:
    clau ha scritto:Il problema di Pisa è che ci sono poi campini da basket
    ce n'è uno che manca pòo lo facevano chiude perché i rimbalzi del pallone davano noia ai vicini.
    beh certo, d'estate la gente vorrebbe anche dormì con le finestre aperte. Socchiuse, toh. Se a mezzanotte te mi vieni sotto la finestra e parte tum-tum-tum-tum-tum-tum du ore poi alla fine scendo.E te mi rispondi "deh ma pensa a Bulgarella invece di pensà a me", e lì parte la razione doppia se permetti[/b].
    :lol: :lol: :lol: m'hai fatto schiantà
  • Brace ha scritto:
    Meo76 ha scritto:
    clau ha scritto:Il problema di Pisa è che ci sono poi campini da basket
    ce n'è uno che manca pòo lo facevano chiude perché i rimbalzi del pallone davano noia ai vicini.
    beh certo, d'estate la gente vorrebbe anche dormì con le finestre aperte. Socchiuse, toh. Se a mezzanotte te mi vieni sotto la finestra e parte tum-tum-tum-tum-tum-tum du ore poi alla fine scendo. E te mi rispondi "deh ma pensa a Bulgarella invece di pensà a me", e lì parte la razione doppia se permetti.
    Se abitavano a Pardossi si sarebbero resi conto che ir tum tum tum der pallone era una giacchettata rispetto ai bau bau bau della colonia canina paesana
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Meglio i bonghi sonati dai briai o i latrati dei cani?
    Una bella lotta.
    La piscina unica via.