coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• De hai detto nulla! A mi tempi organizzavano le gite per anda' a tromba' nell'Andra Pranesh
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 14:08 De hai detto nulla! A mi tempi organizzavano le gite per anda' a tromba' nell'Andra Pranesh
    Ora le fanno per vede ir taj mahal :D
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • IVANO69 ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 14:03
    djakomo ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 13:54 Aveva sentito dire che nel Tamil Nadu c'era da trombare
    c'ho la mi'dentista che un sarebbe male...ma viene dall'Andra Pradesh :lol:
    Il problema non è lei che viene dall'Andra pradesh, sei te che vai in Andro pausa!
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • mentre il mondo aspetta un vaccino, voi seguitate a tira stronzate, mi raccomando eh.
    Clap clap.
    PISA xxxxx
  • djakomo ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 15:12
    IVANO69 ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 14:03
    djakomo ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 13:54 Aveva sentito dire che nel Tamil Nadu c'era da trombare
    c'ho la mi'dentista che un sarebbe male...ma viene dall'Andra Pradesh :lol:
    Il problema non è lei che viene dall'Andra pradesh, sei te che vai in Andro pausa!
    :lol:
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Odino ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 16:08 mentre il mondo aspetta un vaccino, voi seguitate a tira stronzate, mi raccomando eh.
    Clap clap.
    guarda, pur di non parlare di coronavirus son disposto anche a parlà di quell'oscuro oggetto del desiderio che per me oramai è diventato la topa. :mrgreen:
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • https://it.businessinsider.com/giuseppe ... ronavirus/

ma ti appenderanno a un albero prima o poi eh.
  • easy ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 17:45 https://it.businessinsider.com/giuseppe ... ronavirus/

Non si capisce se ce l'hai con De donno o Burioni.... :mrgreen:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • easy ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 17:45 https://it.businessinsider.com/giuseppe ... ronavirus/

Eh oh
    Costa poco
    Viene da donazioni
    Non fa guadagnare multinazionali farmaceutiche
    Ti stupisci ?
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)