Rispondo a te e al tuo compare, forse non trovero' vostre dichiarazioni che dicono che siete soddisfatti del gioco e della classifica, ma potrei trovare camionate di bacchettature da buoni difensori d'ufficio contro chi da mesi e mesi dice esattamente le stesse cose scritte dal Gaggini. Se siete onesti intellettualmente dovreste non essere d'accordo col Gaggini e bollarlo come bubbolatore seriale che si merita il battini a vita.ultra dimidium ha scritto:stesso per me...aspetto anche te caro carlo a dire quando ho detto che il pisa gioca bene.quando ho detto che sono contento di essere quarto e quando ho detto che va tutto bene così....anche per te come sopra..quando vuoi non c'è furia amico!oldass ha scritto:...ora mi trovi i post dove si evince che io ho una posizione diversa da "TUTTO" il forum....ti dò 1 giorno di tempo, se non li trovi, ti mando in culo...Carlosofo1 ha scritto:chapeu al Gaggini, uno dei pocchisimi giornalisti che dice le cose come stanno senza servilismo. Dice le stesse cose che si dicono qui, a parte gli ultra e oldass
MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
lulliotravallio ha scritto:A son di leggimi qualcosa hai imparato.Marsan 2.0 ha scritto:oh, buffo perché se lo dice il Gaggini allora è verità, invece se lo ripetono alcuni utenti del forum son dei rompipalle insaziabili...Ha ragione Gattuso quando dice che il calcio "è già difficile di suo" e non bisogna sprecare energie per fare esperimenti inutili: Pazienza è un esperimento inutile, dannoso e controproducente. E non abbiamo mai affrontato la questione cruciale, in vista dei playoff, ossia la coesione del gruppo: su questo nessuno sa nulla di certo, per cui inutile fare ipotesi.
Di certo c'è soltanto la pochezza della guida tecnica: la mancanza di una fisionomia, sia nel modo di schierarsi in campo, sia nell'11 titolare; sia, infine, nella lettura delle partite. Su quest'ultimo punto mi soffermo un'altra volta: Birindelli in palese difficoltà in fase difensiva (che, ripeto, non sa fare) perché Lisi non lo copre. Cosa fa un allenatore? Cerca di intervenire, mettendo ad esempio De Vitis a giocare mezzala da quella parte, mettendo Maza (l'inutile spagnolo) a fare la mezzala sinistra e Gucher nel mezzo, chiedendo a Lisi di fare una pressione pazzesca sui loro portatori di palla, su quel lato. Lettura della partita, capitolo II: non ho capito se Carillo sia uscito per infortunio o perché non in giornata. Ma comunque, se nel secondo tempo dei ribaltare il risultato c@zzo tieni 4 difensori? Passa a 3, metti Lisuzzo per Maza (l'inutile spagnolo), togli Lisi per Di Quinzio/Giannone e fai giocare più alti Filippini e Birindelli (che almeno i cross li sa fare). No, noi si buttano tutti nel calderone, poi qualcosa si spera esca fuori
Sottoscrivo ogni parola.
Verso la mezzora, dopo l'ennesimo spunto di Piscitella, quando ha crossato in mezzo e per poco non fanno il 2 a 1 subito, ho detto: "Oh, ora cambierá, si metterá a 3 nel mezzo e lo fará raddoppiare a DeVitis".....
Niente.
Non so se é spocchia o incapacitá.
Ma io uno così un l'ho mai visto nemmeno nell'Amatori.
il calcio non è una scienza, ma nemmeno improvvisazione: se soffri l'avversario (modesto) vuol dire che devi correggere qualcosa. Oppure fai come Mister Nessuno: aspetti che l'avversario sia morto e poi lo pressi, ossia giochi 20 minuti a partita, con una squadra che, tecnicamente, non ha eguali in categoria - salvo i doppioni e i triploni in certi ruoli.
Passare a 3 un suicidio????? Ma un sucidio è far fare le sovrapposizioni al terzino che davanti ha un giocatore che rientra zero, come Lisi; un suicidio è tenere due finte punte (Maza e Negro) dietro Ferrante, un laterale offensivo alto a destra e sperare che il centrocampo non vada in sofferenza. Un suicidio è far giocare Maza invece di Mannini NEL RUOLO DI MANNININI, dopo aver fatto giocare Mannini TERZINO destro, maremma asserpentata.
Un suicidio è non aver preso un allenatore decente: passo Gautieri, toh, ma Pazienza dioladro no, e questo E' UN ERRORE MARCHIANO E IMPERDONABILE DA PARTE DI UNA SOCIETA' CHE DEVE METTERSI NEL CAPO CHE, NEL CALCIO, NON SI IMPROVVISA NULLA.
No, ma noi aspettiamo la delibera del Consiglio: vedrai dopo se ne vincono 4 di fila
mettetivi l'animo in pace.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
...io sono assolutamente d'accordo col Gaggini...e te, come al solito, 'un c'hai capito una sega...non ti rendi minimamente conto della differenza tra chi mugugna con dati oggettivi e chi spara cazzate un tanto al kg per sostenere la propria smania di bubbolìo, salvo poi sparire quando le cose vanno un pelino bene...cmq, considerato che sei irrecuperabile, da oggi ho deciso che ti caerò 0...scrivi pure sereno tutto il tuo malessere....Carlosofo1 ha scritto:Rispondo a te e al tuo compare, forse non trovero' vostre dichiarazioni che dicono che siete soddisfatti del gioco e della classifica, ma potrei trovare camionate di bacchettature da buoni difensori d'ufficio contro chi da mesi e mesi dice esattamente le stesse cose scritte dal Gaggini. Se siete onesti intellettualmente dovreste non essere d'accordo col Gaggini e bollarlo come bubbolatore seriale che si merita il battini a vita.ultra dimidium ha scritto:stesso per me...aspetto anche te caro carlo a dire quando ho detto che il pisa gioca bene.quando ho detto che sono contento di essere quarto e quando ho detto che va tutto bene così....anche per te come sopra..quando vuoi non c'è furia amico!oldass ha scritto:
...ora mi trovi i post dove si evince che io ho una posizione diversa da "TUTTO" il forum....ti dò 1 giorno di tempo, se non li trovi, ti mando in culo...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
...ma se lo stesso Lisi ha dichiarato che può giocare anche terzino, il fatto che non rientrasse, presumo che fosse su input dell'allenatore più che per caratteristiche sua...ovviamente, se così fosse, sarebbe un'aggravante...Marsan 2.0 ha scritto:... Ma un sucidio è far fare le sovrapposizioni al terzino che davanti ha un giocatore che rientra zero, come Lisi...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Allora, premessa, parlo per me e solo per me.
Bubbolatore per me non è chi critica, bensì chi ripete le critiche 50 volte al giorno, 7 giorni su 7.
Il Gaggini ha fatto una critica sacrosanta che credo ci trovi tutti d'accordo (o almeno io la condivido pienamente). Ma usare il Gaggini per dire che i bubbolatori hanno ragione non mi trova d'accordo.
Io non critico i bubbolatori nel merito, li critico perché ripetono all'infinito i soliti concetti.
Spero adesso sia definitivamente chiaro il mio pensiero, anche perché non ho più voglia di ritornarci sopra.
Bubbolatore per me non è chi critica, bensì chi ripete le critiche 50 volte al giorno, 7 giorni su 7.
Il Gaggini ha fatto una critica sacrosanta che credo ci trovi tutti d'accordo (o almeno io la condivido pienamente). Ma usare il Gaggini per dire che i bubbolatori hanno ragione non mi trova d'accordo.
Io non critico i bubbolatori nel merito, li critico perché ripetono all'infinito i soliti concetti.
Spero adesso sia definitivamente chiaro il mio pensiero, anche perché non ho più voglia di ritornarci sopra.
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Siamo.alle solite...Nessuno ha mai detto che le cose vanno tutte bene..siete voi che come sempre mettete in bocca parole mai dette..ho sempre detto che ci.voleva un direttore generale..un allenatore esperto ecc...solo.Che Che differenza di altri non lo dico tutti i giorni e che io ho fiducia mentre per tanti la.stagione è già finita..le patenti di onestà intellettuale le lascio giustamente agli altri
Su sainz maza sono d'accordo che domenica ha fatto caa e non rientrava mai..Ma su Lisi non sono d'accordo. Io intendevo un suicidio la difesa a 3 nel secondo tempo quando dovevi recuperare la partita e sotto di 1 gol. Per quanto riguarda Pazienza anche io non ero d'accordo e preferivo un allenatore con un po più d'esperienza..ma se non ricordo male dopo la vittoria di Alessandria in tanti erano d'accordo di continuare con lui piuttosto che un Petrone o un Atzori qualunque.
Sull'articolo pienamente d'accordo, tranne all'inizio ,Dove dice che non ci si può attaccare alla sfortuna o alle parate dei portieri avversari..quando un attimo prima hai detto che a Viterbo e Siena ti sei salvato solo grazie ai pali..mi sembra un controsenso.
La ripete il mantra perché lui continua imperterrito a fare le solite cazzate o ad inventare di nuove.Garu2015 ha scritto:Allora, premessa, parlo per me e solo per me.
Pisa pesa il pepe al papa
Ad Alessandria si fece un normale 442 dopo il 433 piantato di Gau. Poi ha cominciato a fare gli sperimenti come un piccolo chimico alle prime armimariobeen ha scritto:Su sainz maza sono d'accordo che domenica ha fatto caa e non rientrava mai..Ma su Lisi non sono d'accordo. Io intendevo un suicidio la difesa a 3 nel secondo tempo quando dovevi recuperare la partita e sotto di 1 gol. Per quanto riguarda Pazienza anche io non ero d'accordo e preferivo un allenatore con un po più d'esperienza..ma se non ricordo male dopo la vittoria di Alessandria in tanti erano d'accordo di continuare con lui piuttosto che un Petrone o un Atzori qualunque.