Il Muro

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• elwood ha scritto:occosé doventato il muro?
    ballarò?
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  • Per me la regola è semplice: le persone serie, parlando di politica, sono quelle che non usano punti esclamativi e le cui frasi non sono una sequenza di aggettivi. Mi stanno profondamente sul càzzo tre tipi di persone: i complottisti, gli indignisti e i ponzio pilato. In pratica tutto l'arco democratico per me è mèrda. Poi fate molta attenzione, io non ho usato il termine 5s ma grillini. Ho forse detto che il 5s è la causa dei mali italiani? No, non fanno un càzzo, sarebbe impossibile nuocere per delle nullità del genere. Ma sta storia che i votanti di grillo sono tutti dei verginelli vittime del sistema mi sta pesantemente sul culo. Perchè non è così. Anzi, di tutto l'Italia ha bisogno che di altre capre pro-stamina, anti-vaccini e altre cazzate propagandate da peppe.
    PETRONI VATTENE
  • Vittu ha scritto:Per me la regola è semplice: le persone serie, parlando di politica, sono quelle che non usano punti esclamativi e le cui frasi non sono una sequenza di aggettivi. Mi stanno profondamente sul càzzo tre tipi di persone: i complottisti, gli indignisti e i ponzio pilato. In pratica tutto l'arco democratico per me è mèrda. Poi fate molta attenzione, io non ho usato il termine 5s ma grillini. Ho forse detto che il 5s è la causa dei mali italiani? No, non fanno un càzzo, sarebbe impossibile nuocere per delle nullità del genere. Ma sta storia che i votanti di grillo sono tutti dei verginelli vittime del sistema mi sta pesantemente sul culo. Perchè non è così. Anzi, di tutto l'Italia ha bisogno che di altre capre pro-stamina, anti-vaccini e altre cazzate propagandate da peppe.

ammettilo!!!!
    lo sappiamo chi hai alle spalle!! Sarà sicuramente un corrotto, malmostoso e infido massone pidduista!
    la tua posizione mi indigna al pari di quella dei vecchi, tronfi e inamovibili signori della politica!
    ma in fin dei conti non me ne frega un c@zzo!!!!
  • Avvistato oggi Mingazzini sul pontile a Camaiore con fia biondina assai più giovane (ma non poi così fia). Boia, ma dal vivo c'ha una testa paian 3
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:Avvistato oggi Mingazzini sul pontile a Camaiore con fia biondina assai più giovane (ma non poi così fia). Boia, ma dal vivo c'ha una testa paian 3
    la biondina o mingazzini??? :mrgreen:
  • Odino ha scritto:Avvistato oggi Mingazzini sul pontile a Camaiore con fia biondina assai più giovane (ma non poi così fia). Boia, ma dal vivo c'ha una testa paian 3

Mingazzini?
    Una fia?
    Un pontile a Camaiore?

mangiato pesante eh?
  • kiffe72 ha scritto:
    Odino ha scritto:Avvistato oggi Mingazzini sul pontile a Camaiore con fia biondina assai più giovane (ma non poi così fia). Boia, ma dal vivo c'ha una testa paian 3
    la biondina o mingazzini??? :mrgreen:
    Mingazzini. La biondina pensavo meglio. Poi oh, per essere precisi era uno che a me mi sembrava fosse Mingazzini ma forse anche no :P
    PISA xxxxx
  • ieri ero all'Ipercoop e ho visto Mingazzini...
  • è passato anche dalla slunga ma era senza biondina
  • Immagine

Questa foto l'ha pubblicata la repubblica stamani su fb. O un volevi che sotto sia una sequela di commenti "Assassiniiii!! Cattivo gusto!!!1 Mangia cadaveri!1!!!! Go Vegan!!!"? Ecco, forse forse questa gente qui è quella che mi sta più sul cazzo nell'universo
    PISA xxxxx