Marsan 2.0 ha scritto:la destra italiana è ostile ai valori repubblicani e costituzionali, è una destra arraffona, clericale, corrotta e autoritaria, oltre a essere estremamente provinciale per quanto riguarda le posizioni assunte su temi globali quali l'immgirazione.
che poi la gente che vota a destra sia (anche) brava gente, chi lo mette in dubbio? Peccato che il loro voto conti quanto il mio e che loro abbiano mandato al governo nel 94, nel 2001, nel 2008 (e tra poo anche nel 2006) un bandito, un ban-di-to circondato da massoni, pidduisti, fascisti, razzisti e pretaioli...per me possono andare tutti cordialmente in culo, quelli che votano a destra, ma non perché la pensano diversamente da me, no, per il fatto che sono rappresentati storicamente da dei maiali in doppio petto.
sul pd: io detesto il ceto dirigente ex pds-ds, quelli dell'area cattolica non li ho nemmeno mai presi in considerazione. QUesto non è un partito, ma una federazione di correnti in lotta, dominata da un arrivista, accentratore e intramato, che solo sentirlo parlare mi provoca l'orticaria.
sul m5s: un branco di disperati, davvero, politicamente non sanno da che parte votarsi, dominati da una coppia di personaggi da brividi freddi. Hanno aperto il parlamento come una scatoletta di tonno, sì...ohiohi...
la sinistra italiana: è morta, sepolta, incapace di ricostruirsi, dominata anche quella dai soliti galletti da pollaio elettorale. Il mio voto rimarrà identitario e, come sempre, mi turerò il naso votandoli.
il pisa fa càa
Quoto maestro (mi devo fa insegnà da Baraka a mette le sfilzate di faccine, non mi viene mica punto naturale)
Per me la regola è semplice: le persone serie, parlando di politica, sono quelle che non usano punti esclamativi e le cui frasi non sono una sequenza di aggettivi. Mi stanno profondamente sul càzzo tre tipi di persone: i complottisti, gli indignisti e i ponzio pilato. In pratica tutto l'arco democratico per me è mèrda. Poi fate molta attenzione, io non ho usato il termine 5s ma grillini. Ho forse detto che il 5s è la causa dei mali italiani? No, non fanno un càzzo, sarebbe impossibile nuocere per delle nullità del genere. Ma sta storia che i votanti di grillo sono tutti dei verginelli vittime del sistema mi sta pesantemente sul culo. Perchè non è così. Anzi, di tutto l'Italia ha bisogno che di altre capre pro-stamina, anti-vaccini e altre cazzate propagandate da peppe.
Vittu ha scritto:Per me la regola è semplice: le persone serie, parlando di politica, sono quelle che non usano punti esclamativi e le cui frasi non sono una sequenza di aggettivi. Mi stanno profondamente sul càzzo tre tipi di persone: i complottisti, gli indignisti e i ponzio pilato. In pratica tutto l'arco democratico per me è mèrda. Poi fate molta attenzione, io non ho usato il termine 5s ma grillini. Ho forse detto che il 5s è la causa dei mali italiani? No, non fanno un càzzo, sarebbe impossibile nuocere per delle nullità del genere. Ma sta storia che i votanti di grillo sono tutti dei verginelli vittime del sistema mi sta pesantemente sul culo. Perchè non è così. Anzi, di tutto l'Italia ha bisogno che di altre capre pro-stamina, anti-vaccini e altre cazzate propagandate da peppe.
ammettilo!!!!
lo sappiamo chi hai alle spalle!! Sarà sicuramente un corrotto, malmostoso e infido massone pidduista!
la tua posizione mi indigna al pari di quella dei vecchi, tronfi e inamovibili signori della politica!
ma in fin dei conti non me ne frega un c@zzo!!!!
Odino ha scritto:Avvistato oggi Mingazzini sul pontile a Camaiore con fia biondina assai più giovane (ma non poi così fia). Boia, ma dal vivo c'ha una testa paian 3
Odino ha scritto:Avvistato oggi Mingazzini sul pontile a Camaiore con fia biondina assai più giovane (ma non poi così fia). Boia, ma dal vivo c'ha una testa paian 3
la biondina o mingazzini???
Mingazzini. La biondina pensavo meglio. Poi oh, per essere precisi era uno che a me mi sembrava fosse Mingazzini ma forse anche no
Questa foto l'ha pubblicata la repubblica stamani su fb. O un volevi che sotto sia una sequela di commenti "Assassiniiii!! Cattivo gusto!!!1 Mangia cadaveri!1!!!! Go Vegan!!!"? Ecco, forse forse questa gente qui è quella che mi sta più sul cazzo nell'universo