CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Nicolas va dato via fosse anche solo per fare contento Collins ;)
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • arenaromeo ha scritto: mercoledì 29 maggio 2024, 19:50 https://www.monza-news.it/news/44066554 ... e-barberis

Meno male barberis resta
    A meno di forti sconti io a quelle cifre non riscattarsi nessuno dei due.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Ma Valoti, con questa penuria cronica di gente che fa go, io lo terrei.
    Senza i suoi go eravamo sotto al Lecco a quest'ora
  • Anch'io solo Valoti. D'Alessandro non fare solito sbaglio di Torregrossa, giocatore in su con gli anni e fragile.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Si, Valoti sarebbe uno dei migliori giocatori in B ... Se facesse poi una preparazione normale magari potrebbe essere più continuo nel corso dell' anno ..
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Io faccio il "gomplottista" e dico che siamo rimasti fuori dai play off apposta per non dover riscattare Valoti e poi chiedere lo sconto.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Senza Valoti, con tutte le sue partite tappate quest anno, eravamo a vedere in che girone di serie C ci mettevano....
  • Valoti solo perche' gioa sfavato e coi carzini sempre abbassati andrebbe rispedito subito a Monza. Non e' uno di quei gioatori che fa sbava' non ha carisma ha fatto diversi go perche' si trovava nel posto giusto al momento giusto.
  • pietrino82 ha scritto: mercoledì 29 maggio 2024, 10:49
    Uguccione ha scritto: mercoledì 29 maggio 2024, 10:44 Questa è una base di partenza molto interessante, speriamo si possa sfruttare
    L'ho già detto in tempi non sospetti, il Pisa sarebbe in una buona posizione sia come incassi che come spazio di manovra per rifare la squadra.
    Un DS con le palle con 11 milioni da investire in b rivolterebbe la squadra come un calzino e sarebbe in grado di mettere insieme una squadra da medio alta classifica.
    Saranno 12, mettici pure il milione di Barbieri che a quanto pare Motta lo vuole provare in ritiro con la Juve