E io a caaa.
Fai anche tu.
Daspo
Moderatore: Pietrino
E comunque PieroBragliaAlè
PISA xxxxx
paura, eh?
Mi son caato
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Anche ir vecchio quando porto' ir mollone, aveva offerto lo stesso servizio. In più, non badando a spese, aveva distribuito le calcomanie (quelle dei cingommoni) cor mollone.ca.scio. ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 502a.shtml
ahahahahahahahhaahahahaahahahahahahahah
Sanzo, La Fazione, il Terreno, Puccettone, Gufo, Freggia, Frezza, Frizza, Curva Nord, Gradinata 1909, ir Betty, Ir Gufo, Mister 75, Rivoga Pisa, Iron Maiden, Filippescu, Papa Francesco, la NASA, Carrara Hoding, Batino, Battini, Pinguini, Pattini, Cofane, Ghiande, Vipere, F.lli Lami, Fornacette Calcio, I Liguri, Enrico Ruggueri, Il Bocia, L'Ameriano Matteo, Mian, Gunther, Pellegrini, Pisa Farzo, Parrucca, Formaggino, Mattoncino, Coivaini, Orseene, Mareene, Sesta Porta, Grande Potta, Cava, Scava, Riempi, Bua, Curatori, Emissari, Re Magi,SATOLLO, Saturno, Bubu, Yoghi???????
E' ir tocco e il comuniato delle undici un s'è ancora visto
SVEGLIAAAAAAAA!!!!12!!22!!11"
Ma dove siete finiti tutti?
Sanzo, La Fazione, il Terreno, Puccettone, Gufo, Freggia, Frezza, Frizza, Curva Nord, Gradinata 1909, ir Betty, Ir Gufo, Mister 75, Rivoga Pisa, Iron Maiden, Filippescu, Papa Francesco, la NASA, Carrara Hoding, Batino, Battini, Pinguini, Pattini, Cofane, Ghiande, Vipere, F.lli Lami, Fornacette Calcio, I Liguri, Enrico Ruggueri, Il Bocia, L'Ameriano Matteo, Mian, Gunther, Pellegrini, Pisa Farzo, Parrucca, Formaggino, Mattoncino, Coivaini, Orseene, Mareene, Sesta Porta, Grande Potta, Cava, Scava, Riempi, Bua, Curatori, Emissari, Re Magi,SATOLLO, Saturno, Bubu, Yoghi???????
E' ir tocco e il comuniato delle undici un s'è ancora visto
SVEGLIAAAAAAAA!!!!12!!22!!11"
Io e bubu stiamo scrivendo il comunicato delle 15
Da servire insieme al the delle 16SATOLLO ha scritto:Io e bubu stiamo scrivendo il comunicato delle 15
PISA xxxxx