CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Da quello che ho letto mi pare siano 24 o giù di li in totale, i rientri dai prestiti dovrebbero essere 17, con lucca Nagy e Sibilli che difficilmente rientreranno."Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Io non so giudicare, ma mi sembra una impresa titanica quest'anno allestire una squadra.
Evidentemente si aspetterà di piazzare i 2 - 3 elementi pregiati, e prima non si smuovera' molto.
Evidentemente si aspetterà di piazzare i 2 - 3 elementi pregiati, e prima non si smuovera' molto.
ti diranno che la squadra è già a postoarenaromeo ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 12:26 Io non so giudicare, ma mi sembra una impresa titanica quest'anno allestire una squadra.
Topic inutile, aprire subito quello su CENTRO SPORTIVO e poi a seguire quello su STADIO NOVO
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Boh, io non vedo questa situazione drammatica.
Una ventina di tesserati sono i soliti Giani, Sussi, Bamba, Seck, ecc, ecc, che quasi sempre vengono trasferiti e nemmeno la notizia passa sul giornale.
Il lavoro vero è sui restanti 30 che sono più o meno la rosa di quest'anno. Che secondo me non verrà cambiata più di 1/3. Quindi una decina di acquisti e una decina di cessioni (anzi 9 che Tano è già uno meno).
Di conseguenza un mercato abbastanza in linea con quello di tutti gli anni
Una ventina di tesserati sono i soliti Giani, Sussi, Bamba, Seck, ecc, ecc, che quasi sempre vengono trasferiti e nemmeno la notizia passa sul giornale.
Il lavoro vero è sui restanti 30 che sono più o meno la rosa di quest'anno. Che secondo me non verrà cambiata più di 1/3. Quindi una decina di acquisti e una decina di cessioni (anzi 9 che Tano è già uno meno).
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
E il mio maestro mi insegnòGaru ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 16:14 Boh, io non vedo questa situazione drammatica.
com'è difficile trovare l'alba
dentro l'imbrunire.

“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti

E sciapò per la citazione
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
In effetti si può dormire tra due cuscini per come hanno operato le ultime due sessioni estive
Ricordo Seck fu pagato uno stonfo, roba tipo lo stipendio di Coda di un anno o giù di lì. Siamo in linea sì, un avè paura.Garu ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 16:14 Boh, io non vedo questa situazione drammatica.
Fritturina ce n'è?
TM dice 570 mila ma ricordavo di più. Comunque anche più di mezzo toppone per un ragazzo di belle speranze, nei sogni, non è male.