Renzie, il Magnate (argentino) e gli aeroplanini

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• io vò in vacanza e parto da peretola. o guardà un po' :D
    PETRONI VATTENE
  • Accidenti a quando l'arno un li portò via tutti
    Razza di xxxxx
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • _____________________________________________________________________________
  • ca.scio. ha scritto:questa barzelletta l'avete letta?
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01 ... o/2356663/
    Che dice? Non ho tanta voglia di finanziare quei redioli del fatto col mio click...
    PETRONI VATTENE
  • Durante la trasferta a Ryad dello scorso novembre, i delegati italiani si sono accapigliati per dei cronografi da migliaia di euro, un omaggio dei sovrani sauditi. Per questo la delegazione del premier li ha sequestrati. Nota di Palazzo Chigi: "Sono nella nostra disponibilità"...

"Il cerimoniale sta per conferire i regali. Il momento è di gioia. Ma un furbastro lo rovina. Desidera il Rolex. Scambia la sua scatoletta con il pacchiano cronografo con quella dell’ambito orologio svizzero e provoca un diverbio che rimbomba nella residenza di re Salman. Tutti reclamano il Rolex. Per sedare la rissa interviene la scorta di Renzi: sequestra gli orologi e li custodisce fino al ritorno a Roma."
    _____________________________________________________________________________
  • Anche se hanno i soldi son dei poveracci.
    Patetici.
    Solo per la paglia.
  • Quarto podere ha scritto:Anche se hanno i soldi son dei poveracci.
    Patetici.

se mi dai il tù avatà ti dò il mì swatch scuba del 91
  • Marsan 2.0 ha scritto:
    Quarto podere ha scritto:Anche se hanno i soldi son dei poveracci.
    Patetici.

se mi dai il tù avatà ti dò il mì swatch scuba del 91
    Il mio avatar è a disposizione di tutti, faccio come Sabin.
    (mi si perdoni l'accostamento irrispettoso).
    Solo per la paglia.
  • Pista di Peretola: mozione contraria bocciata dal consiglio comunale di Pisa
    Il provvedimento di Ucic-Prc, votato anche dalle opposizioni, voleva impegnare il sindaco a chiedere il ritiro del progetto. Bocciato dalla maggioranza per 15 voti a 13
    http://www.pisatoday.it/politica/pista- ... -pisa.html
  • viola mèrda
    ADELANTE PISA