Oggi lo pubblicano, ieri erano a fare le foto in piazzaarenaromeo ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 8:10 Si pole avere il cazzo di link ufficiale dell ingaggio di Semper?
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Non ci resta che prenderla a
In questo calciomercato davvero entusiasmante, proviamo a contentassi delle piccole cose.
Abbiamo finalmente rimosso dalla porta il brasiliano!
Ora mancano:
- un centrale (Bonfanti?)
- un esterno (Angori?)
- un regista
- una mezzala che sappia anche fare esterno all'occorrenza
- LAPADULA
Ce la faranno i ns eroi?
Ora mancano:
- un esterno (Angori?)
- un regista
- LAPADULA
Ce la faranno i ns eroi?

Leris la mezzala e il regista ??Carpina ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 8:59 In questo calciomercato davvero entusiasmante, proviamo a contentassi delle piccole cose.
Ora mancano:
- un esterno (Angori?)
- un regista
- LAPADULA
Ce la faranno i ns eroi?
Sono d'accordo.arenaromeo ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 9:02Leris la mezzala e il regista ??Carpina ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 8:59 In questo calciomercato davvero entusiasmante, proviamo a contentassi delle piccole cose.
Ora mancano:
- un esterno (Angori?)
- un regista
- LAPADULA
Ce la faranno i ns eroi?
I primi 2 sono praticamente fatti.
Il regista vagano nel buio dopo il no di Viola ed Elsnik.
La mezzala esterno sarebe Leris o chi per lui.
Davanti ho forti dubbi che Lapadula venga, quindi arriverà una seconda scelta che sarà uno straniero, oppure uno dalle società con cui lavorano che sono sempre le stesse (Como, Sassuolo, Juve U23).
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Leris potrebbe anche fare mezzala, volendo, anche se è più esterno di centrocampo e sottopunta. Ma non l'ho messo perchè al momento mi sembra ben lontano dall'accordo.
Ho messo i nomi di chi dovrebbe essere sicuro, ma al momento non lo è.
Lapadula l'ho messo perché un mercato del genere può assumere valore solo se fai un colpo del genere, non solo per i gol che potrebbe fare, ma soprattutto per l'uomo immagine che è Lapadula.
Ho messo i nomi di chi dovrebbe essere sicuro, ma al momento non lo è.
Lapadula l'ho messo perché un mercato del genere può assumere valore solo se fai un colpo del genere, non solo per i gol che potrebbe fare, ma soprattutto per l'uomo immagine che è Lapadula.

Anche io penso che a questa squadra manchi un trascinatore, e (particolare non trascurabile) chi la butta in saccoccia.
Una seconda scelta da mercato estero o un Gliozzi di turno farebbe (farà) ammosciare i coglioni
Una seconda scelta da mercato estero o un Gliozzi di turno farebbe (farà) ammosciare i coglioni
E credo che così sarà. Troppo tergiversare, troppo attendismo, non hanno ancora capito che nel calcio non funziona così....arenaromeo ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 9:23 Anche io penso che a questa squadra manchi un trascinatore, e (particolare non trascurabile) chi la butta in saccoccia.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Il gap più grande, a mio avviso, è stato Viola (e poi Elsnik). Non è facile trovare, ora, quel tipo di calciatore
Se non l'hanno capito dopo due anni deludenti, mi chiedo: in quale altro modo potrebbero comprendere?Uguccione ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 9:32E credo che così sarà. Troppo tergiversare, troppo attendismo, non hanno ancora capito che nel calcio non funziona così....arenaromeo ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 9:23 Anche io penso che a questa squadra manchi un trascinatore, e (particolare non trascurabile) chi la butta in saccoccia.
Mi sa che la risposta fa paura solo a noi. Ma è perché noi teniamo al lato sportivo che, in una società che fa calcio e non merendine, dovrebbe essere abbastanza in alto nell'attenzione dei manager, quelli bravi, quelli "studiati".
Oggettivamente avevamo meno da offrire rispetto alla concorrenza. Però a regola bisognerebbe avere un profilo B da trattare parallelemente. Non ripartire daccapo ogni volta, dopo un rifiuto.
Al Pisa mancavano soprattutto centrocampisti: a oggi abbiamo comprato un bimbetto sloveno che giocava in Portogallo.
Al Pisa mancava un esterno sinistro che possa giocare anche da terzo di difesa: a oggi non è arrivato nessuno e l'operazione Bonfanti - se in prestito secco - contraddirebbe la presunta "filosofia" (distocazzo) sbandierata per anni da Junior.
Al Pisa mancava un centravanti degno di questo nome: non è necessario che sia Lapadula, mi starebbe benissimo anche uno che sfonda le reti nella serie B tedesca (come faceva Pojanpalo), francese ecc...Ma deve sfondare le reti, non far finta.
Al Pisa in questi anni sono mancate grinta e personalità: a prescindere dai ruoli scoperti, al Pisa mancano come il pane calciatori che siano capaci di trascinare la squadra e di prenderla per mano, perché a oggi noi rispecchiamo il mosciume (misto a spocchia) del nostro DG
Al Pisa mancava un esterno sinistro che possa giocare anche da terzo di difesa: a oggi non è arrivato nessuno e l'operazione Bonfanti - se in prestito secco - contraddirebbe la presunta "filosofia" (distocazzo) sbandierata per anni da Junior.
Al Pisa mancava un centravanti degno di questo nome: non è necessario che sia Lapadula, mi starebbe benissimo anche uno che sfonda le reti nella serie B tedesca (come faceva Pojanpalo), francese ecc...Ma deve sfondare le reti, non far finta.
Al Pisa in questi anni sono mancate grinta e personalità: a prescindere dai ruoli scoperti, al Pisa mancano come il pane calciatori che siano capaci di trascinare la squadra e di prenderla per mano, perché a oggi noi rispecchiamo il mosciume (misto a spocchia) del nostro DG
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO