sui telefoni in bachelite si vede egregiamente beneclau ha scritto:Io dal telefono la vedoelwood ha scritto:un mi di nullaSATOLLO ha scritto:
un si vede più la bombola come mai?
Me l'hanno fatta scoppià questi invidiosi di merd@.
Ora si vede solo dal PC.
Se ti connetti col mobile un c'è più.
Una tremenda traghedia
Daspo
Moderatore: Pietrino
annibale ha scritto:sei ma un parolaio, o un'avevi detto che ci tappavi l'impalcature?
oh, e un posso mia fà tutto io, eh.
Stamani poi ero impenniato alle poste a pagà gli stipendi
dal mio pc un si vede
per me hai fatto un gesto d'amore......l'hai pagati con l'introiti della bombola!!elwood ha scritto:annibale ha scritto:sei ma un parolaio, o un'avevi detto che ci tappavi l'impalcature?
oh, e un posso mia fà tutto io, eh.
Stamani poi ero impenniato alle poste a pagà gli stipendi
Ma cosa cacchio c'era dentro???

Certo. Su questo non ci pioveQuarella ha scritto:io m'incazzo con chi sparge certe voci ad arte per interessacci sua Pisalibero, e chi sparge voci non è certamente la curva, ma riordo a tutti che sarebbe meglio ragionà su quel bilancio e soprattutto farla finita di pensà che Gattuso & co sian venuti qui a fassi prende per il culo da Gattone.
c'è chi sull'ennesimo capriolo del Pisa ci vorrebbe fa' le su' fortune, almeno questo lo si può riconosce tutti o si deve fa' i distinguo anche su questo?
P.s: sto imparando...?
In tre secondi possiamo fare grandi cose.
Antonio Toma
Antonio Toma
eh si, ora stai a vedé che lo d.io a voi.
Così le fiaccolate le venite a fà a casa mia invece di andà in via Croce/Crucis
Così le fiaccolate le venite a fà a casa mia invece di andà in via Croce/Crucis
Ora io dio una osa
Il bilancio non lo posso interpretare perché non lo conosco, i ragazzi della curva credo si avvalgano di esperti tipo il cava ecc quindi prendo per bono il comunicato, ammesso che il bilancio sia reale( ma qui un ci può fa nulla nessuno)
Però quello è il bilancio al 30 giugno, ovvero quella è la perdita che deve essere ricapitalizzata per LEGGE sennò noi si FALLISCE.
Bene, il Pisa è stato comprato il 17 d'agosto, non importa essere dei geni per capire che tutto quello che è successo dal 1 luglio al 17 agosto non è compreso nel bilancio ma è compreso nell'accordo di vendita.
Quindi se in questo arco di tempo ci fossero stati più ricavi che costi il debito di 3,6 milioni sarebbe stato inferiore il 17 di agosto, siccome ci sono stati più costi che ricavi il debito con cui il Pisa è stato comprato è per forza superiore ai 3,6 milioni.
Difficile sapere tutte le entrate e le uscite del pisa di luglio agosto, ma apparte quei pochi abbonamenti e i pochi paganti delle amichevoli faccio fatica a immaginare altri ricavi. Tra i costi sicuramente ci sono gli stipendi e l'irpef di luglio ed agosto che sono stati pagati a stagione iniziata, ci sono i licenziamenti di cerminara, favarin e il suo staff, ci sarà anche qualche spesa del ritiro a degli alloggi dei giocatori, C'è quasi sicuramente la liquidazione di mister clausola che più o meno ad agosto dichiarò che doveva sempre avere soldi dal pisa(non avendo ricevuto punti di penalizzazione per gli stipendi significa probabilmente che gli andava pagata durante la gestione lucchesi)
In più a bilancio il 30 giugno c'erano anche giocatori come arma, come pellegrini, forse anche qualcun altro che un valore lo avevano ma questo valore dal bilancio è sparito senza monetizzare perché gli sono stati rescissi i contratti....questo fa si che la perdita al 17 agosto aumenti..
In conclusione io ci posso anche credere che il debito da risanare rimasto sia 1,8-1,9 milioni ma non si partiva certo da un debito di 3,6. Per sapere quanti soldi ha da mettere l'uno o l'altro si dovrebbe sapere da che debito si partiva al 17 d'agosto, si dovrebbe sapere quanti soldi ha messo lucchesi e quanti battini..si sa solo quanti soldi ha messo battini quindi eviterei le storie che c'ha da pagà solo lucchesi, che ha fregato il battini,che aveva promesso, che una sega o che un'altra.. Nessuno sa quanti soldi deve mettere uno o l'altro..STOP
Io credo solo che la bua di 1,8-1,9 milioni sia una notizia positiva perché una squadra col parco giocatori del pisa di oggi non fallisce per poco più di un milone. Già, si tratterebbe di poco più di un milione e non di poco meno di due.. Perché se fallisci la lega si tiene i 600000 euro della fideiussione.
Il bilancio non lo posso interpretare perché non lo conosco, i ragazzi della curva credo si avvalgano di esperti tipo il cava ecc quindi prendo per bono il comunicato, ammesso che il bilancio sia reale( ma qui un ci può fa nulla nessuno)
Però quello è il bilancio al 30 giugno, ovvero quella è la perdita che deve essere ricapitalizzata per LEGGE sennò noi si FALLISCE.
Bene, il Pisa è stato comprato il 17 d'agosto, non importa essere dei geni per capire che tutto quello che è successo dal 1 luglio al 17 agosto non è compreso nel bilancio ma è compreso nell'accordo di vendita.
Quindi se in questo arco di tempo ci fossero stati più ricavi che costi il debito di 3,6 milioni sarebbe stato inferiore il 17 di agosto, siccome ci sono stati più costi che ricavi il debito con cui il Pisa è stato comprato è per forza superiore ai 3,6 milioni.
Difficile sapere tutte le entrate e le uscite del pisa di luglio agosto, ma apparte quei pochi abbonamenti e i pochi paganti delle amichevoli faccio fatica a immaginare altri ricavi. Tra i costi sicuramente ci sono gli stipendi e l'irpef di luglio ed agosto che sono stati pagati a stagione iniziata, ci sono i licenziamenti di cerminara, favarin e il suo staff, ci sarà anche qualche spesa del ritiro a degli alloggi dei giocatori, C'è quasi sicuramente la liquidazione di mister clausola che più o meno ad agosto dichiarò che doveva sempre avere soldi dal pisa(non avendo ricevuto punti di penalizzazione per gli stipendi significa probabilmente che gli andava pagata durante la gestione lucchesi)
In più a bilancio il 30 giugno c'erano anche giocatori come arma, come pellegrini, forse anche qualcun altro che un valore lo avevano ma questo valore dal bilancio è sparito senza monetizzare perché gli sono stati rescissi i contratti....questo fa si che la perdita al 17 agosto aumenti..
In conclusione io ci posso anche credere che il debito da risanare rimasto sia 1,8-1,9 milioni ma non si partiva certo da un debito di 3,6. Per sapere quanti soldi ha da mettere l'uno o l'altro si dovrebbe sapere da che debito si partiva al 17 d'agosto, si dovrebbe sapere quanti soldi ha messo lucchesi e quanti battini..si sa solo quanti soldi ha messo battini quindi eviterei le storie che c'ha da pagà solo lucchesi, che ha fregato il battini,che aveva promesso, che una sega o che un'altra.. Nessuno sa quanti soldi deve mettere uno o l'altro..STOP
Io credo solo che la bua di 1,8-1,9 milioni sia una notizia positiva perché una squadra col parco giocatori del pisa di oggi non fallisce per poco più di un milone. Già, si tratterebbe di poco più di un milione e non di poco meno di due.. Perché se fallisci la lega si tiene i 600000 euro della fideiussione.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Concordo, è talmente semplice, talmente lapalissiano..che casualmente NN viene fatto...molto meglio dire e NN dire e lasciar i dubbi e le perplessità! Ripeto """divide et impera""", c'è gente c'ha costruito imperi con questa frase...molto meglio avere tante fazioni che un blocco tutti unito! Ma si continuiamo a fa comunicati..ora ne faccio uno anche io""tra 10 giorni attenzione è Natale, ma babbo natale un esiste...la befana ed il carbone sì""Quarella ha scritto:Alla fine c'è un bilancio, pubblico.
Bisognerebbe che chi sul Pisa ci campa scrivendo ora facesse esaminare quel bilancio da un esperto e ci spiegasse un po' di cose.
Ma di sicuro, se non è stato giá fatto, verrà fatto prestissimo.
Ma di sicuro eh
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole

No la fideiussione copre eventuali stipendi non pagati..... i debiti del pisa non sono sportivi... sono gestionali. Fornitori, campi di allenamento, alberghi.... e così via
I debiti del Pisa l'ha fatti il suo ex - presidente, oltre ad avelli fatto perde una serie b sicura a tavolino che avrebbe portato tanti soldi nella cassa. E' inutile giracci d'intorno i debiti l'ha fatti e li deve pagare. Se un fosse stato pieno di debiti pensate che avrebbe dato il Pisa a 1 €?ziobrown ha scritto:No la fideiussione copre eventuali stipendi non pagati..... i debiti del pisa non sono sportivi... sono gestionali. Fornitori, campi di allenamento, alberghi.... e così via
Ma il -1 ce lo siamo scordato?. Se l'abbiamo preso vuol dire che s'era alla frutta e senza lucchesi e Gattuso adesso s'era ancora a Bientina a gioca con il sextun. Invece ora siamo a giocassi il campionato, ma di cosa stiamo parlando. Battini devi pagare!!!!
Firenze fai caa....
Non so il perche ma non c è sintonia tra i gruppi e lucchesi e Rino.è evidente. Anche la squadra pare preferire altri settori di tifo, da diverse partite. O sbaglio?
Pisa pesa il pepe al papa