CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Questa è una base di partenza molto interessante, speriamo si possa sfruttareIl calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
L'ho già detto in tempi non sospetti, il Pisa sarebbe in una buona posizione sia come incassi che come spazio di manovra per rifare la squadra.
Un DS con le palle con 11 milioni da investire in b rivolterebbe la squadra come un calzino e sarebbe in grado di mettere insieme una squadra da medio alta classifica.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
concordo pienamentepietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 29 maggio 2024, 10:49L'ho già detto in tempi non sospetti, il Pisa sarebbe in una buona posizione sia come incassi che come spazio di manovra per rifare la squadra.
Un DS con le palle con 11 milioni da investire in b rivolterebbe la squadra come un calzino e sarebbe in grado di mettere insieme una squadra da medio alta classifica.
Dovresti subito puntare un portiere, un centrale di difesa, un centrocampista forte ed una punta con la P maiuscola.
Così facendo potresti dare un volto nuovo alla squadra, senza stravolgerla.
Perché a quel punto tanti disutili di quest' anno potrebbero diventare ottimi rincalzi, giocando accanto a questi 4 titolarissimo, che andrebbero a rappresentare la colonna vertebrale dell' undici titolare.
Se nello stesso reparto di Moreo, Bonfanti e Torregrossa ci metti Pojanpalo....ne gioverebbero anche i primi tre. Stessa cosa per centrocampo e difesa.
Perché a quel punto tanti disutili di quest' anno potrebbero diventare ottimi rincalzi, giocando accanto a questi 4 titolarissimo, che andrebbero a rappresentare la colonna vertebrale dell' undici titolare.
Se nello stesso reparto di Moreo, Bonfanti e Torregrossa ci metti Pojanpalo....ne gioverebbero anche i primi tre. Stessa cosa per centrocampo e difesa.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Concordo, portiere centrale mediano e punta imprescindibili alla partenza per Bormio.Nickrivas ha scritto: ↑mercoledì 29 maggio 2024, 13:13 Dovresti subito puntare un portiere, un centrale di difesa, un centrocampista forte ed una punta con la P maiuscola.
Poi andrebbe preso il prima possibile ma anche a ritiro inziato un terzino sx e capire se hermannson il nuovo allenatore lo vede o meno.
Comunque servono almeno 12/15 acquisti fra campo e panchina.
Tutto ciò partendo dal fatto che i vari Torregrossa,Beruatto, Nicolas, Leverbe, DeVitis e Toure vengano mandati a pascolare altrove.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Io tutta questa fretta di sbolognare Nicolas non ce l'ho
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Boia. Per me è in cima alla lista insieme a Beruatto e Torregrossa.
E nemmeno Toure’ personalmente…
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Con chi lo rimpiazzi? Non mi pare che in B ci siano fenomeni... Nicolas ha avuto un periodo di appannamento ma complessivamente non mi pare abbiamo perso partite per colpa sua. Secondo me molto ma molto più importante il metronomo di centrocampo e il difensore rapido di corpo e di mente
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Io prenderei Fulignati, Svodoba, Van de Looi, Zagaritis (under) e Baez a parametro zero cosi per non saper ne' leggere ne' scrivere.