LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Non ho mai detto che è fortissimo. Ho sempre e solo detto che bisogna avere pazienza per giudicarlo. 3 mesi in un paese estero, un calcio estero, una squadra che fa la Champions, aspettiamo un attimo a dire che fa caa ogni volta che non entra o entra 10 minuti senza segnare...

Anche perché l'Ajax, a differenza dei club italiani, ha pazienza con i giovani e sa aspettare eventuali talenti...
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • oldass ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 12:43 ...beh, è evidente che rispetto alla pompatura che n'hanno fatto a inizio campionato scorso, nei fatti, s'è parecchio sgonfiato...gode ancora di un certo credito perché probabilmente uno di 2 metri che è anche bravo tecnicamente è abbastanza raro, e ci vedono il potenziale...ma il credito non è infinito, se non svolta si perderà come tante altre promesse non mantenute...

...detto questo, visto che a giocare a Pisa non tornerà, io penso che bisogna augurassi tutti che faccia sufficientemente bene all'Ajax e che lo riscattino...non capisco questo diffuso strisciante sarcasmo nei suoi confronti, guasi augurandosi che faccia caa per pote' di' "lo dicevo io"...
    La penso esattamente come te su Lucca. Secondo me più che il "io lo dicevo" è la fiammata che abbiamo preso tutti, all'inizio soprattutto...ricordo con l'Alessandria in casa, la gente si stropicciava gli occhi..
    Tutto il resto rappresenta soltanto le varie modalità e sfumature con cui, ognuno di noi, elabora il "lutto".
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Comunque se e quando lo rincontreremo, dopo aver incassato e monetizzato, da me riceverà comunque un bel puppa condito da qualche presa di culo, senza cattiveria, come lo facessi ad un amico valido che si è montato la testa oltremodo.
    PS. La cosa varrà anche se nel frattempo vincesse 5 palloni d'oro.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • oldass ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 12:43 ...beh, è evidente che rispetto alla pompatura che n'hanno fatto a inizio campionato scorso, nei fatti, s'è parecchio sgonfiato...gode ancora di un certo credito perché probabilmente uno di 2 metri che è anche bravo tecnicamente è abbastanza raro, e ci vedono il potenziale...ma il credito non è infinito, se non svolta si perderà come tante altre promesse non mantenute...

...detto questo, visto che a giocare a Pisa non tornerà, io penso che bisogna augurassi tutti che faccia sufficientemente bene all'Ajax e che lo riscattino...non capisco questo diffuso strisciante sarcasmo nei suoi confronti, guasi augurandosi che faccia caa per pote' di' "lo dicevo io"...
    Il sarcasmo è tutto nei confronti di quei cervelli che a Gennaio 2022 non l'hanno dato al Sassuolo. Ci si comprava due Tramoni e mezzo.
  • Garu ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 12:45 Non ho mai detto che è fortissimo. Ho sempre e solo detto che bisogna avere pazienza per giudicarlo. 3 mesi in un paese estero, un calcio estero, una squadra che fa la Champions, aspettiamo un attimo a dire che fa caa ogni volta che non entra o entra 10 minuti senza segnare...

Anche perché l'Ajax, a differenza dei club italiani, ha pazienza con i giovani e sa aspettare eventuali talenti...
    Ah beh, per quanto mi riguarda, e te lo sai bene, mi faceva caà già a Novembre 2021 quando percepii che tipo di persona fosse. Sicché per quanto mi riguarda non c'è da aspettare proprio niente. È ovvio che in quanto tifoso del Pisa spero possa esplodere, sconfessandomi, così da monetizzare un bel pò augurandomi che poi tali denari siano re-investiti nella squadra. Io però purtroppo la vedo molto, molto dura.
  • easy ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 15:00
    oldass ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 12:43 ...beh, è evidente che rispetto alla pompatura che n'hanno fatto a inizio campionato scorso, nei fatti, s'è parecchio sgonfiato...gode ancora di un certo credito perché probabilmente uno di 2 metri che è anche bravo tecnicamente è abbastanza raro, e ci vedono il potenziale...ma il credito non è infinito, se non svolta si perderà come tante altre promesse non mantenute...

Il sarcasmo è tutto nei confronti di quei cervelli che a Gennaio 2022 non l'hanno dato al Sassuolo. Ci si comprava due Tramoni e mezzo.
    ...non avevo dubbi...cmq, 1 cervello...rinuncia' a una plusvalenza del 300% a distanza di 6 mesi dall'investimento, lo pole ave' deciso solo chi detiene la borsa delli spiccioli...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • easy ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 15:05
    Garu ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 12:45 Non ho mai detto che è fortissimo. Ho sempre e solo detto che bisogna avere pazienza per giudicarlo. 3 mesi in un paese estero, un calcio estero, una squadra che fa la Champions, aspettiamo un attimo a dire che fa caa ogni volta che non entra o entra 10 minuti senza segnare...

Ah beh, per quanto mi riguarda, e te lo sai bene, mi faceva caà già a Novembre 2021 quando percepii che tipo di persona fosse. Sicché per quanto mi riguarda non c'è da aspettare proprio niente. È ovvio che in quanto tifoso del Pisa spero possa esplodere, sconfessandomi, così da monetizzare un bel pò augurandomi che poi tali denari siano re-investiti nella squadra. Io però purtroppo la vedo molto, molto dura.
    Il tipo di persona che pensi che sia è quello che credi di sapere dalle "vochi" che sono girate. Io con Lucca non ci ho mai parlato per cui non so che persona sia...

Comunque è giusto che ognuno si faccia la sua idea, tanto il tempo poi come sempre è colantuono, come diresti te :D
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Garu ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 15:25
    easy ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 15:05
    Garu ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 12:45 Non ho mai detto che è fortissimo. Ho sempre e solo detto che bisogna avere pazienza per giudicarlo. 3 mesi in un paese estero, un calcio estero, una squadra che fa la Champions, aspettiamo un attimo a dire che fa caa ogni volta che non entra o entra 10 minuti senza segnare...

Il tipo di persona che pensi che sia è quello che credi di sapere dalle "vochi" che sono girate. Io con Lucca non ci ho mai parlato per cui non so che persona sia...

Comunque è giusto che ognuno si faccia la sua idea, tanto il tempo poi come sempre è colantuono, come diresti te :D
    Eh no. Il tipo di persona che penso che sia lo ha dimostrato lui sul campo e il suo manager fuori dal campo. Poi ne ha combinate anche altre extra calcio ma sinceramente son cose che non ci dovrebbero interessare se non per il fatto che confermano la tesi di cui prima.
  • La verità è che se per caso l'Ajax lo riscattasse alle cifre pattuite, bisognerebbe dire che la società ha agito bene. Come gli avvoltoi attirati dall'odore della carne in putrefazione, qui c'è gente che un aspetta altro che fallisca per infamà i soliti noti.
    Temo che qualcuno preferirebbe di vedello tutto troncato piuttosto che rimangiassi le loro sentenze.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Sì ma modera anche i termini eh