CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Peggiore società di tutti i tempi, per distacco. Ma proprio per distacco, incolmabile.
Avete ragione tutti.
Ma anche se facevi la plusvalenza con Valoti...mi pare che i vaini arrivati dai vari Lucca, Sibilli e compagnia...un siano serviti a molto!
Ma anche se facevi la plusvalenza con Valoti...mi pare che i vaini arrivati dai vari Lucca, Sibilli e compagnia...un siano serviti a molto!
PER ME Giovannino è incompetente
Incapacità e incompetenza assoluta, presunzione, arroganza, boria,mania di protagonismo. In estrema sintesi questo è il bimbominkia Giovanni Corrado..
A soli 15 giorni dall'inizio del campionato faccio fatica a mettere 4 squadre dietro al Pisa attuale che risulta nettamente piu'indebolito..povero Inzaghi, ma chi gliel'ha fatto fare,meno male avevano le idee super-chiare.
A soli 15 giorni dall'inizio del campionato faccio fatica a mettere 4 squadre dietro al Pisa attuale che risulta nettamente piu'indebolito..povero Inzaghi, ma chi gliel'ha fatto fare,meno male avevano le idee super-chiare.
Magari visto il battaglione di trequartisti ne hanno parlato e hanno ritenuto meglio procedere così.Vito ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 20:55Quindi fino all’anno scorso l’allenatore doveva adattarsi al materiale che gli veniva messo a disposizione e valorizzarlo..invece ora si prende giocatori adatti al modulo di Inzaghi?Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 20:08 Ora chiedo ai tennici del forum in che ruolo avreste messo valoti?
Dico nel 3421
Ps non dite nei 2 trequarti perché abbiamo già tramoni m e l, arena, vigneto, mlakar e a questo punto anche moreo
Ma spero proprio sia così.
Tra l’altro Inzaghi stesso ha detto di voler cucire l’abito in base ai giocatori.
Spero proprio però che tu abbia ragione,e la rinuncia a valoti sia di natura tattica.
Ho però i miei dubbi.
E se non lo rivendi ci fai la zuppa ?rubens ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 20:49Anche secondo me nel modo di giocare di Inzaghi non è adatto.Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 20:08 Ora chiedo ai tennici del forum in che ruolo avreste messo valoti?
Dico nel 3421
Ps non dite nei 2 trequarti perché abbiamo già tramoni m e l, arena, vigneto, mlakar e a questo punto anche moreo
Ma per 800 k lo riscatti e lo vendi a 1.2 visto che il suo valore è 1.5.
Ma poi almeno lo fai valutare al mister. 10 go l ha pur sempre fatti..
cacchio come ci capite!!!!
volevo fare la rockstar
Ci sta..rinunciare a valoti perché hai già vignato lisandru arena e mlakar..chi non lo riterrebbe meglio.Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 21:30Magari visto il battaglione di trequartisti ne hanno parlato e hanno ritenuto meglio procedere così.Vito ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 20:55Quindi fino all’anno scorso l’allenatore doveva adattarsi al materiale che gli veniva messo a disposizione e valorizzarlo..invece ora si prende giocatori adatti al modulo di Inzaghi?Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 20:08 Ora chiedo ai tennici del forum in che ruolo avreste messo valoti?
Dico nel 3421
Ma spero proprio sia così.
Tra l’altro Inzaghi stesso ha detto di voler cucire l’abito in base ai giocatori.
Spero proprio però che tu abbia ragione,e la rinuncia a valoti sia di natura tattica.
Ho però i miei dubbi.
Dei 10 gol di Valoti 3 sono su rigore, eh....non è che abbia sfondato le reti e ne ha sbagliato parecchi che li segnava pure mia nonna.rubens ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 20:49Anche secondo me nel modo di giocare di Inzaghi non è adatto.Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 20:08 Ora chiedo ai tennici del forum in che ruolo avreste messo valoti?
Dico nel 3421
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Valoti era il meglio trequartista che avevamo in rosa e non lo.dico io. Parlano i numeri. Senza i suoi go eri in C. A me non entusiasmava e altresi non lo.ritengo adatto al gioco di pippo....ma che siamo una squadra esattamente a metà non lo dice nessuno? Tra 20 giorni nemmeno si gioca con lo Spezia e attualmente siamo IMPROPONIBILI per la serie B.
Ah va beh,un centrocampista che fa 10 gol ma su azione sono solo sette..sirjodic ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 21:47Dei 10 gol di Valoti 3 sono su rigore, eh....non è che abbia sfondato le reti e ne ha sbagliato parecchi che li segnava pure mia nonna.rubens ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 20:49Anche secondo me nel modo di giocare di Inzaghi non è adatto.Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 20:08 Ora chiedo ai tennici del forum in che ruolo avreste messo valoti?
Dico nel 3421
In effetti con le bocche da fuoco che abbiamo avuto ultimamente ne possiamo fare tranquillamente a meno.
Ora che Valoti spesso giocava compassato e con davvero poca voglia è fori discussione, in tanti lo infamavamo durante le partite, evidentemente la chiamata che non è mai arrivata dalla A un pò l'ha scoglionato. Probabilmente l'ha scoglionato anche il gioco di Aquilani. Ma c'è anche da riconoscere che è stato il miglior giocatore, almeno tecnicamente, dello scorso anno. Sennò fòo.