frena i facili entusiasmi
Baraka è di un altro pianeta
Daspo
Moderatore: Pietrino
potrebbe esse anche un segno del destino
un si vede più la bombola come mai?elwood ha scritto:ahahahahah
Io la vedo ancoraSATOLLO ha scritto:un si vede più la bombola come mai?elwood ha scritto:ahahahahah
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
un mi di nullaSATOLLO ha scritto:un si vede più la bombola come mai?elwood ha scritto:ahahahahah
Me l'hanno fatta scoppià questi invidiosi di merd@.
Ora si vede solo dal PC.
Se ti connetti col mobile un c'è più.
Una tremenda traghedia
Stamani allo show-room di renato lupetti chi ti ci becco? Marsan...e chi ti ci becco dietro a rota? Lucchesi. Vi dio che un ha badato a spese, a un certo punto ho pensato che volesse rifà tutti i bagni della rena.
la snam.
Sono
Nemico
Alla
xxxxxx
Sono
Nemico
Alla
xxxxxx
è un sito catholical correct
Io dal telefono la vedoelwood ha scritto:un mi di nullaSATOLLO ha scritto:un si vede più la bombola come mai?elwood ha scritto:ahahahahah
Me l'hanno fatta scoppià questi invidiosi di merd@.
Ora si vede solo dal PC.
Se ti connetti col mobile un c'è più.
Una tremenda traghedia
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
sei ma un parolaio, o un'avevi detto che ci tappavi l'impalcature?
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
un é che gli vogliano far fà la pubbricità al posto della topona???MUCCO ha scritto:Stamani allo show-room di renato lupetti chi ti ci becco? Marsan...e chi ti ci becco dietro a rota? Lucchesi. Vi dio che un ha badato a spese, a un certo punto ho pensato che volesse rifà tutti i bagni della rena.
Del tipo "le mattonelle che un si graffiano mai" o "miaooooo, i rubinetti che fan le fusa"
Oioiii come sto maleeeeeee