coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• Lo studio indiano è stato ritirato dopo due giorni dalla pubblicazione. Un virologo ieri (non mi ricordo chi, uno dei millemila) ha detto: quando uno studio viene ritirato si pensa subito ad uno studio infondato e così noi tutti abbiamo pensato. Ora che ce ne sono altri due che giungono alle stesse conclusioni forse dovremmo tornare ad approfondire anche lo studio indiano.

Per dire, sicuramente sono fuffa tutti e 3, ma magari potrebbe darsi che quello indiano, pur errato, sia stato fatto in buona fede. O per forza tutto quello che esce dall'India deve essere una fake anti-cinese? Magari è l'eccezione che conferma la regola... :D
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • ...il P.S. te lo quoto...magari è naturale...ma magari l'avevano isolato in laboratorio per studiarlo e n'è scappato di mano...letteralmente :) ...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • In questi giorni ho pensato a cosa avrei pensato se prima di tutto questo avessi letto di progetti di ricerca per lo studio di virus patogeni negli animali selvatici potenzialmente trasmissibili all'uomo, in particolare dei pipistrelli indiani . Probabilmente da ignorante mi sarei fatto una gran bella risata su come vengono investiti i fondi pubblici per scoprire ora che molto probabilmente quei fondi non erano neppure sufficienti . . E poi mi viene il mente quanto sia maledettamente azzeccata la metafora del battito di farfalla che provoca un uragano dall'altra parte del mondo . Perché alla fine questo é successo, probabilmente tutto é nato da un primo uomo infettato dall'altra parte del mondo . Mi sa che ho pensato troppo . .
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • ...se non fosse il presidente della nazione "guida" del mondo, sarebbe anche divertente...

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 20007.html
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • sirjodic ha scritto: giovedì 23 aprile 2020, 19:54 http://www.pisatoday.it/cronaca/piano-r ... ipisa.html
    Mi sembra una buona cosa....vediamo....
    ...andrà tutto bene….
  • oldass ha scritto: venerdì 24 aprile 2020, 9:18 ...se non fosse il presidente della nazione "guida" del mondo, sarebbe anche divertente...

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 20007.html
    Ma si! Una bella pera di candeggina e via| :lol: :lol: :lol:
  • Troppe partite in un periodo troppo ristretto, troppi tamponi da fare, il rischio che un calciatore contragga il virus espone il.resto della squadra a fermarsi. Io farei giocare solamente playoff magari allargati e playout. E poi si riparte a settembre/ottobre in una situazione ancora migliorata
  • Io penso che il problema sia la serie A perché l'Uefa ha dato delle scadenze,per via che devono finire le coppe europee.Ma la serie B non capisco che furia abbia.Ripartire quando ci sono le condizioni di sicurezza,e finire la stagione,anche ad ottobre.Dopo ragioni su come organizzare la prossima,comunque con regole stabilite prima di iniziare la stagione.Io non vedo altre soluzioni,a meno che non abbiano voglia di passare tutta la stagione 2020-21 dentro i tribunali
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • c'è una indicazione uefa da seguire: provare a ripartire...ma se si deve poi comunque sospendere, prendere come riferimento la classifica in essere
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra