schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
xxxxx arancione?
xxxxx
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
no marrone a volte marron glacé , ma mai arancione, non potrei guardarla
Odino ha scritto:Io nei cachi e nei cachi mela mi c'affogherei, sono una di quelle cose che se un mangio quando è stagione sto male.
vai in Brasile, la stagione dei cachi la' dura da gennaio a dicembre ! ... A me invece han sempre fatto "cacare" quindi la notizia non fece clamore come al mio coinquilino del tempo che se li comprava tutti i giorni !
Ma la storia dei tifosi del Wroclaw che è du anni che seguono i tifosi del Siviglia nelle loro trasferte europee per briscolarli?
Oggi l'hanno raggiunti a Manchester e si sono picchiati lì... Boia che passione ci vole
Oggi l'hanno raggiunti a Manchester e si sono picchiati lì... Boia che passione ci vole

Io di lavoro controllo chi bestemmia e faccio la spia a pietrinoBrace ha scritto:ma voi sa fate di lavoro? siete sempre ui sopra dio veleno
Randellatore2.0 ha scritto:Odino ha scritto:Io nei cachi e nei cachi mela mi c'affogherei, sono una di quelle cose che se un mangio quando è stagione sto male.
vai in Brasile, la stagione dei cachi la' dura da gennaio a dicembre ! ... A me invece han sempre fatto "cacare" quindi la notizia non fece clamore come al mio coinquilino del tempo che se li comprava tutti i giorni !
Un prof con cui lavoro ha cercato per un paio d'anni di convincermi ad andare a lavorare in Brasile che assumevano uno sbotto di gente all'università. Per convincermi mi diceva fisso che c'è pure pieno di topa. Ho sempre rifiutato.
Se avessi saputo dei cachi sarei invece già li a tempo pieno. MAledizione
PISA xxxxx
altro bel coglione
Quale è il tema di oggi? Io potrei proporre un "Maglione infeltrito: buttare, mettere o sistemare?", però ci si fa massimo un'ora, non lo vedo bene come argomento di ampio raggio (al contrario delle pantofole di cui disquisimmo qualche giorno addietro)
PISA xxxxx
Oppure: è vero che le donne intelligenti spaventano gli uomini?
Io non lo so, non ne ho mai incontrata una (forse è una battuta, forse no, chi lo sa?)
Io non lo so, non ne ho mai incontrata una (forse è una battuta, forse no, chi lo sa?)
PISA xxxxx