La so io la risposta: mandando te in India!IVANO69 ha scritto: ↑mercoledì 22 aprile 2020, 15:59Beh, credo che la. Manodopera in Germania costi più che in italia. Il dramma dell imprenditoria italiana, quella a grandi livelli, non certo quella del piccolo imprenditore che fa I salti mortali per Ingegnarsi, è la totale mancanza di lungimiranza e di pianificazione.Quarto podere ha scritto: ↑mercoledì 22 aprile 2020, 15:17Quello che dici è vero, ma io credo che il “voler” puntare sul turismo sia piuttosto un “dover”.
Nel senso che in Italia il costo del lavoro è alto, la burocrazia invece di aiutarti ti mette i bastoni tra le ruote a ogni piè sospinto, gli innumerevoli sindacati che difendono anche L indifendibile..... in tutto questo te imprenditore produrrai un oggetto che non potrà mai stare sul mercato.
Quindi la manifattura L abbiamo delegata alla Cina.
Non ci resta che il turismo.
Non parlo della fattispecie piombinese della quale non so una sega. È un discorso generale.
Tinfaccio un esempio.
A piombino c era un impianto di sinterizzazione che consentiva di non comprare grosse quantità di pellets(materiale ferrifero prelavorato). Nei prima nni novanta, essendo altamebte inquinante, si è deciso di chiuderlo.
In Germania ma nel nord Europa in generale (anche Belgio è olanda) hanno invesrito fior di miliardi per renderlo "ecologico"
Morale, col prezzo dei ferriferi fatto da altri, come puoi essere competitivo?
coronavirus
Moderatore: Pietrino
Temo che su questa cosa sia difficile arrivare ad una verità vera. Gli interessi in campo, dall'una e dall'altra parte, sono talmente enormi che entrambi potrebbero truccare le carte.arenaromeo ha scritto: ↑giovedì 23 aprile 2020, 6:22 https://formiche.net/2020/04/trump-007- ... rio-wuhan/
La Cina perché dovrebbe fare fronte a cause stramilardarie da tutto il mondo.
Gli USA perché hanno un disperato bisogno di coprire le cazzate di Trump che hanno trasformato un'emergenza in una catastrofe di dimensioni bibliche.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
...questa è veramente una cosa insopportabile...all'inizio in tanti s'è pensato (io per primo) che fosse un virus di laboratorio cinese (i complottisti che era un danno voluto dall'ameriani per affossa' la Cina...direi, nel caso, missione fallita)...magari che n'era scappato a causa di un incidente...arenaromeo ha scritto: ↑giovedì 23 aprile 2020, 6:22 https://formiche.net/2020/04/trump-007- ... rio-wuhan/
...poi arrivano fior di laboratori (diversi nel mondo) e studi che ci dicono che è sicuramente di origine naturale per delle caratteristiche intriseche, complemente diverse da quelle geneticamente modificate...e da lì i virologi di chiara fama che lo spiegano senza dubbi...
...ora Trump ritira fori che l'hanno fatto i cinesi...ma è possibile che nessuno scriva chiaramente sui giornali, o dica in TV nel mondo "quello che dice Trump è una stronzata perché sappiamo che è di origine naturale" ??...
...possibile che sia un tema scientificamente "opinabile" ??...io non ho conoscenze per affermarlo, ma quelli che ce l'hanno ??...o si è sicuri che è naturale, oppure si afferma che non è possibile stabilirlo con certezza...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Oppure ha ragione quer beota di trump & co
Pisa pesa il pepe al papa
L'ha detto anche il premio Nobel Montagnier che è stato manipolato in laboratorio. Per cui l'unica cosa che si può dire è che tutti dicono tutto e il contrario di tutto ergo nessuno c'ha capito un cazzo...
E di sicuro non sapremo mai la verità. Per esempio seguendo il link che si trova nell'articolo postato da Arenaromeo ho scoperto che la Sars probabilmente è uscita da un laboratorio. Forse sono stato distratto io ma questa cosa non la sapevo...
E di sicuro non sapremo mai la verità. Per esempio seguendo il link che si trova nell'articolo postato da Arenaromeo ho scoperto che la Sars probabilmente è uscita da un laboratorio. Forse sono stato distratto io ma questa cosa non la sapevo...
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Se avete visto Report capirete che nei wet market non sono esposti pipistrelli e pangolini, ma li tengono nel retro bottega, quindi quello che è scritto nell’articolo non è corretto. Finché in Cina, Cambogia ecc. i ricchi continueranno a mangiare gli animali selvatici (a 1000 dollari al chilo) non ci libereremo dei Coronavirus
È “falsa e infondata” l’ipotesi del premio Nobel, Luc Montagnier, secondo la quale il nuovo coronavirus è nato in un laboratorio a Wuhan. Lo sostiene la Federazione Italiana Scienze della Vita (Fisv) che riunisce 16 società scientifiche per un totale di quasi 10mila scienziati. Per evitare fake news, i ricercatori invitano a “non prendere automaticamente per oro colato quello che viene da un premio Nobel semplicemente perché ha questo titolo, anche perché questo particolare Nobel da molti anni sostiene bufale scientifiche e getta discredito sulla scienza sana”.Garu ha scritto: ↑giovedì 23 aprile 2020, 15:33 L'ha detto anche il premio Nobel Montagnier che è stato manipolato in laboratorio. Per cui l'unica cosa che si può dire è che tutti dicono tutto e il contrario di tutto ergo nessuno c'ha capito un cazzo...
praticamente (quasi) tutto il mondo scientifico si è rivoltato contro al premio nobel in questione ed i sostenitori di questa teoria, in ambito scientifico, si contano sulla punta di una mano.
Purtroppo, in ambito social mediatico qual è quello odierno, il raglio di un asino fuori dal coro fa più audience di mille "scontate" verità (che si danno per scontate, talmente sono ovvie, voglio dire.
IN pratica è un pò come quando durante una partita il forum viene invaso dai soliti noti che lo rendono illeggibile, che scoglionano chi vorrebbe parlare con altri toni, e che alla fine, ad un lettore "esterno" può far pensare "boia come stanno (tutti) male a Pisa!
tutto questo per dire che sì, hai ragione, tutti diranno il contrario di tutto. Magari sarebbe opportuno in sede di valutazione dare il giusto peso a quanto viene detto, da una parte e dall'altra.
Poi, io sonasega di pangolini e mercati di Wuhan, sia chiaro.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
...beh...su Montagnier mi sembra che la comunità scientifica sia abbastanza compatta del ritenere che non sia più lucido...il che a 87anni ci pole anche sta'....di sicuro dubito che abbia fatto lui, a 87anni, delle ricerche di laboratorio sul Covid...propendo per la necessità di apparire...Garu ha scritto: ↑giovedì 23 aprile 2020, 15:33 L'ha detto anche il premio Nobel Montagnier che è stato manipolato in laboratorio. Per cui l'unica cosa che si può dire è che tutti dicono tutto e il contrario di tutto ergo nessuno c'ha capito un cazzo...
https://www.lastampa.it/esteri/2020/04/ ... 1.38745412
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Montagnier ha solo citato tre studi scientifici. Uno francese, uno cinese e uno indiano che sono giunti tutti e tre alla medesima conclusione: virus manipolato con segmenti di hiv. Non l'ha studiato direttamente lui. Quindi prima di correre a screditare Montagnier dovrebbero screditare i tre studi scientifici...
Detto questo, non ho citato Montagnier perché credo che il virus sia artificiale. L'ho citato per dire che tutti stanno dicendo tutto e il contrario di tutto. Prima di schierarsi apertamente con una delle due fazioni io aspetterei ancora un po'...
P.S.: se vi può interessare come la penso io, secondo me il virus è al 100% naturale, nessuna manipolazione. Non escludo invece a priori la possibilità che per errore sia uscito da un laboratorio che lo aveva isolato per studiarlo. Che il primo focolaio sul pianeta Terra sia partito a 12 chilometri dall'unico laboratorio di biosicurezza 4 presente in tutta la Cina rappresenta una enorme coincidenza secondo me....
Detto questo, non ho citato Montagnier perché credo che il virus sia artificiale. L'ho citato per dire che tutti stanno dicendo tutto e il contrario di tutto. Prima di schierarsi apertamente con una delle due fazioni io aspetterei ancora un po'...
P.S.: se vi può interessare come la penso io, secondo me il virus è al 100% naturale, nessuna manipolazione. Non escludo invece a priori la possibilità che per errore sia uscito da un laboratorio che lo aveva isolato per studiarlo. Che il primo focolaio sul pianeta Terra sia partito a 12 chilometri dall'unico laboratorio di biosicurezza 4 presente in tutta la Cina rappresenta una enorme coincidenza secondo me....
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA