schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
c'ho un attacco speciale per regge il cellulare con la fava quand'è ritta, così un c'ho nemmeno da arreggerlo con le mani e posso usarle entrambe per l'onanismo. Poi ho settato le impostazioni in modo che scatti esattamente al culmine della sega, sicché c'è pure della tecnologia dietro, lascia fa.PISA xxxxx
lo puoi brevettare
Odino ha scritto:c'ho un attacco speciale per regge il cellulare con la fava quand'è ritta, così un c'ho nemmeno da arreggerlo con le mani e posso usarle entrambe per l'onanismo. Poi ho settato le impostazioni in modo che scatti esattamente al culmine della sega, sicché c'è pure della tecnologia dietro, lascia fa.
autoscatto programmato dopo 4 se'ondi?

no gli ci vole di più , almeno il doppio
Boia, nemmeno Wikileaks, un faccio a tempo a dì che ho fatto una scoperta tecnologia che mi rubate il brevetto?!?!
Comunque dipende: siccome mi garba l'orrido, 4 secondi son se penso a una chiusura di Dicuonzo. Se penso ad un'uscita di Bacci riesco a regolammi meglio e a 7-8 c'arrivo agile.
Comunque dipende: siccome mi garba l'orrido, 4 secondi son se penso a una chiusura di Dicuonzo. Se penso ad un'uscita di Bacci riesco a regolammi meglio e a 7-8 c'arrivo agile.
PISA xxxxx
Dicuonzo è la topa del dumila?
se pensi a Morrone è già fatta prima d'invià
Se pensò a bragliaaaaAhhhooooouuuuahhhh scusate devo andare in bagno a lavarmi
PISA xxxxx
E` bello perche` non lasciate nulla all immaginazione..........
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Siamo l'orgasmo pisanooooo
Ovunque ci spippettiamoooo
.......
Ovunque ci spippettiamoooo
.......

E ci selfiamo